cicoriabagnata Forumer storico 2 Aprile 2013 #151 terapia.intensiva ha scritto: Ho lasciato aperti gli short. Si poteva uscire in gain e rientrare ma non ne avevo voglia Buona serata. Pink Floyd - Comfortably Numb - YouTube Clicca per allargare... Grandissimo pezzo!
terapia.intensiva ha scritto: Ho lasciato aperti gli short. Si poteva uscire in gain e rientrare ma non ne avevo voglia Buona serata. Pink Floyd - Comfortably Numb - YouTube Clicca per allargare... Grandissimo pezzo!
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2013 #152 buongiorno numeri di ieri sera da tenere presente lato denaro 145.10-145.15 lato lettera 145.25-145.30-145.35 banditi importanti di ieri 145.05 lato denaro e 145.42 lato lettera
buongiorno numeri di ieri sera da tenere presente lato denaro 145.10-145.15 lato lettera 145.25-145.30-145.35 banditi importanti di ieri 145.05 lato denaro e 145.42 lato lettera
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2013 #153 terapia.intensiva ha scritto: Io sono dentro con gli stoxx e per ora non faccio nulla. Bund mi sembra long. Clicca per allargare... long da 145.14
terapia.intensiva ha scritto: Io sono dentro con gli stoxx e per ora non faccio nulla. Bund mi sembra long. Clicca per allargare... long da 145.14
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2013 #154 kiRman ha scritto: long da 145.14 Clicca per allargare... uscito a 21
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2013 #155 kiRman ha scritto: uscito a 21 Clicca per allargare... c'e' una macchinetta sul book esegue a pezzi di un contratto ogni due secondi battendo la lettera
kiRman ha scritto: uscito a 21 Clicca per allargare... c'e' una macchinetta sul book esegue a pezzi di un contratto ogni due secondi battendo la lettera
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2013 #156 terapia.intensiva ha scritto: era meglio andare a farsi un giro... Clicca per allargare... in che senso scusi???
terapia.intensiva ha scritto: era meglio andare a farsi un giro... Clicca per allargare... in che senso scusi???
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2013 #157 kiRman ha scritto: in che senso scusi??? Clicca per allargare... se vuoi ti do i banditi sullo stoxx cosi' ce giochi a nascondino
kiRman ha scritto: in che senso scusi??? Clicca per allargare... se vuoi ti do i banditi sullo stoxx cosi' ce giochi a nascondino
DRIVE Massaio di Voghera 3 Aprile 2013 #158 terapia.intensiva ha scritto: sono già short sullo stoxx...ma non si muove...non si muove... Clicca per allargare... perfetto, spetta i dati delle 14,15 cosi' fai bingo
terapia.intensiva ha scritto: sono già short sullo stoxx...ma non si muove...non si muove... Clicca per allargare... perfetto, spetta i dati delle 14,15 cosi' fai bingo
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2013 #159 DRIVE ha scritto: perfetto, spetta i dati delle 14,15 cosi' fai bingo Clicca per allargare... chi sei tu per parlare cosi' all'amica terapia
DRIVE ha scritto: perfetto, spetta i dati delle 14,15 cosi' fai bingo Clicca per allargare... chi sei tu per parlare cosi' all'amica terapia
kiRman debosciato senior 3 Aprile 2013 #160 terapia.intensiva ha scritto: sono già short sullo stoxx...ma non si muove...non si muove... Clicca per allargare... terapia... oggi ci vuole una buona terapia che se no non me esci da questo tuo, diciamo cosi'... torpore
terapia.intensiva ha scritto: sono già short sullo stoxx...ma non si muove...non si muove... Clicca per allargare... terapia... oggi ci vuole una buona terapia che se no non me esci da questo tuo, diciamo cosi'... torpore