kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #281 Aragorn ha scritto: mi spiegate che quazzo sono 'sti banditi? Clicca per allargare... dai se sei un buon osservatore del book li vedi
Aragorn ha scritto: mi spiegate che quazzo sono 'sti banditi? Clicca per allargare... dai se sei un buon osservatore del book li vedi
DRIVE Massaio di Voghera 8 Aprile 2013 #282 Spain's Rajoy says EU should consider changing ECB mandate | ForexLive questa e' nuova mi chiedo perche' l'euro continui a reggere, dopo la storiella Portogallo di stamane qui ,forse, una spiegazione
Spain's Rajoy says EU should consider changing ECB mandate | ForexLive questa e' nuova mi chiedo perche' l'euro continui a reggere, dopo la storiella Portogallo di stamane qui ,forse, una spiegazione
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #283 kiRman ha scritto: e' andato Clicca per allargare... comunque e' ancora long
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #284 kiRman ha scritto: comunque e' ancora long Clicca per allargare... ha flattato a 17
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #285 kiRman ha scritto: ha flattato a 17 Clicca per allargare... e' short da 18
DRIVE Massaio di Voghera 8 Aprile 2013 #286 secondo me l'euro si rafforzera' ancora, 1,3064 sono alla portata
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #287 terapia.intensiva ha scritto: io per oggi ho finito...devo uscire tra poco. Ci leggiamo dopo. Occhio cmq allo short c'è un segnale che mi disturba....fai attenzione. a dopo Clicca per allargare... grazie ciao ed a dopo
terapia.intensiva ha scritto: io per oggi ho finito...devo uscire tra poco. Ci leggiamo dopo. Occhio cmq allo short c'è un segnale che mi disturba....fai attenzione. a dopo Clicca per allargare... grazie ciao ed a dopo
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #288 kiRman ha scritto: grazie ciao ed a dopo Clicca per allargare... flattato a 13
kiRman debosciato senior 8 Aprile 2013 #289 kiRman ha scritto: flattato a 13 Clicca per allargare... che capzo e' tornato short da 10... ma io basta per oggi
kiRman ha scritto: flattato a 13 Clicca per allargare... che capzo e' tornato short da 10... ma io basta per oggi
cicoriabagnata Forumer storico 8 Aprile 2013 #290 terapia.intensiva ha scritto: eccomi...scusatemi ma non riuscivo a seguire e ho chiuso prima a 2526 Clicca per allargare... ti avevo detto di chiudere?
terapia.intensiva ha scritto: eccomi...scusatemi ma non riuscivo a seguire e ho chiuso prima a 2526 Clicca per allargare... ti avevo detto di chiudere?