kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #312 kiRman ha scritto: area long sul bund bandito ad 82 ma quello superiore 90 Clicca per allargare... i sistema "maestro" e' short da 146.01 appena cambio avverto
kiRman ha scritto: area long sul bund bandito ad 82 ma quello superiore 90 Clicca per allargare... i sistema "maestro" e' short da 146.01 appena cambio avverto
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #313 kiRman ha scritto: i sistema "maestro" e' short da 146.01 appena cambio avverto Clicca per allargare... 65 bandito richiamo 76 long da 67
kiRman ha scritto: i sistema "maestro" e' short da 146.01 appena cambio avverto Clicca per allargare... 65 bandito richiamo 76 long da 67
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #314 terapia.intensiva ha scritto: Perchè entri long? e' cambiato il trend del sistema maestro? Clicca per allargare... no maestro e' sempre short, ma e' sul tf5
terapia.intensiva ha scritto: Perchè entri long? e' cambiato il trend del sistema maestro? Clicca per allargare... no maestro e' sempre short, ma e' sul tf5
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #315 terapia.intensiva ha scritto: tf a 5 ti dice long da 67 e dove è lo stop? Clicca per allargare... io a dire la verita' non metto stop... se proprio lo vuoi uno stop e' sotto bandito direi a 51
terapia.intensiva ha scritto: tf a 5 ti dice long da 67 e dove è lo stop? Clicca per allargare... io a dire la verita' non metto stop... se proprio lo vuoi uno stop e' sotto bandito direi a 51
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #316 terapia.intensiva ha scritto: no..era per capire... Perchè sei entrato long se il sistema è short e sul 5 ti fa perdere 8 tks e hai un bandito a 51... : Clicca per allargare... alura... il sistema l'ho confezionato nel fine settimana... ieri e' andato bene oggi sembra anche... lavora sul tf5 ho fatto long incurante del sistema perché pensavo rimbalzasse di 7-8 tick il bandito sta' a 55. 51 e' accettabile come stop se scende sotto bandito infatti a volte perde il bandito di uno due tick per poi recuperarlo
terapia.intensiva ha scritto: no..era per capire... Perchè sei entrato long se il sistema è short e sul 5 ti fa perdere 8 tks e hai un bandito a 51... : Clicca per allargare... alura... il sistema l'ho confezionato nel fine settimana... ieri e' andato bene oggi sembra anche... lavora sul tf5 ho fatto long incurante del sistema perché pensavo rimbalzasse di 7-8 tick il bandito sta' a 55. 51 e' accettabile come stop se scende sotto bandito infatti a volte perde il bandito di uno due tick per poi recuperarlo
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #317 kiRman ha scritto: alura... il sistema l'ho confezionato nel fine settimana... ieri e' andato bene oggi sembra anche... lavora sul tf5 ho fatto long incurante del sistema perché pensavo rimbalzasse di 7-8 tick il bandito sta' a 55. 51 e' accettabile come stop se scende sotto bandito infatti a volte perde il bandito di uno due tick per poi recuperarlo Clicca per allargare... se poi continua ad andare bene "maestro"... seguiro maestro in toto
kiRman ha scritto: alura... il sistema l'ho confezionato nel fine settimana... ieri e' andato bene oggi sembra anche... lavora sul tf5 ho fatto long incurante del sistema perché pensavo rimbalzasse di 7-8 tick il bandito sta' a 55. 51 e' accettabile come stop se scende sotto bandito infatti a volte perde il bandito di uno due tick per poi recuperarlo Clicca per allargare... se poi continua ad andare bene "maestro"... seguiro maestro in toto
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #318 terapia.intensiva ha scritto: Boh...ma che senso ha entrare per 7/8 tks ed andare sotto di 10 con uno stop di quasi 20... Clicca per allargare... il dolce senso amaro della vita
terapia.intensiva ha scritto: Boh...ma che senso ha entrare per 7/8 tks ed andare sotto di 10 con uno stop di quasi 20... Clicca per allargare... il dolce senso amaro della vita
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #319 terapia.intensiva ha scritto: Però tranquillo per ora dovrebbe risalire ben oltre i 7/8 tks... Clicca per allargare... sei troppo forte
terapia.intensiva ha scritto: Però tranquillo per ora dovrebbe risalire ben oltre i 7/8 tks... Clicca per allargare... sei troppo forte
MARCO12 Forumer storico 9 Aprile 2013 #320 bund x segnale ribassista entrato banche italiane ma solo intesa uni e pop milano le altre meglio evitarle
bund x segnale ribassista entrato banche italiane ma solo intesa uni e pop milano le altre meglio evitarle