DRIVE Massaio di Voghera 9 Aprile 2013 #354 terapia.intensiva ha scritto: HF è la tua macchina? Sono sempre long...e chiuderò in gain. Ancora dubiti? Clicca per allargare... Alcoa sta aprendo male.... stanno tirando tutto, ma ha poco senso... il bund sara' come un HF
terapia.intensiva ha scritto: HF è la tua macchina? Sono sempre long...e chiuderò in gain. Ancora dubiti? Clicca per allargare... Alcoa sta aprendo male.... stanno tirando tutto, ma ha poco senso... il bund sara' come un HF
DRIVE Massaio di Voghera 9 Aprile 2013 #355 terapia.intensiva ha scritto: Drive se sei long sull'equity o short sul bund ti consiglio di passare velocemente in farmacia Clicca per allargare... quel gap sul nostrano chiama ma se ti dico HF sul bund..cosa vorra' dire?
terapia.intensiva ha scritto: Drive se sei long sull'equity o short sul bund ti consiglio di passare velocemente in farmacia Clicca per allargare... quel gap sul nostrano chiama ma se ti dico HF sul bund..cosa vorra' dire?
DRIVE Massaio di Voghera 9 Aprile 2013 #356 terapia.intensiva ha scritto: Bene, finalmente hai capito chi comanda qua Clicca per allargare... si vede che ci hai polso --tu si che sai come fare con i ragazzi
terapia.intensiva ha scritto: Bene, finalmente hai capito chi comanda qua Clicca per allargare... si vede che ci hai polso --tu si che sai come fare con i ragazzi
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #357 terapia.intensiva ha scritto: long 2525 Clicca per allargare... ho chiuso la mia capzata a 72
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #358 kiRman ha scritto: ho chiuso la mia capzata a 72 Clicca per allargare... cmq l'area dove secondo richiami e banditi era short era 68-69 il book 20 livelli... 68+20=88
kiRman ha scritto: ho chiuso la mia capzata a 72 Clicca per allargare... cmq l'area dove secondo richiami e banditi era short era 68-69 il book 20 livelli... 68+20=88
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #359 kiRman ha scritto: cmq l'area dove secondo richiami e banditi era short era 68-69 il book 20 livelli... 68+20=88 Clicca per allargare... short da 85
kiRman ha scritto: cmq l'area dove secondo richiami e banditi era short era 68-69 il book 20 livelli... 68+20=88 Clicca per allargare... short da 85
kiRman debosciato senior 9 Aprile 2013 #360 kiRman ha scritto: short da 85 Clicca per allargare... chiuso ad 81 anche io vado buona serata