Psilocina Guest 10 Aprile 2013 #361 terapia.intensiva ha scritto: Bund cattivone... +48 PMC 145,52 long Clicca per allargare... Buongiorno a tutti oggi sole!!!!!
terapia.intensiva ha scritto: Bund cattivone... +48 PMC 145,52 long Clicca per allargare... Buongiorno a tutti oggi sole!!!!!
Psilocina Guest 10 Aprile 2013 #362 terapia.intensiva ha scritto: Ciao Psilocina!!! Ho sempre il tuo numero...ora ti mando un sms...quando sei a MI fammi sapere. Buona giornata e occhio al pennuto (CORVO SFIGATO) Clicca per allargare... Ok Oggi approfitto della bella giornata per ricaricare le pile soleeee
terapia.intensiva ha scritto: Ciao Psilocina!!! Ho sempre il tuo numero...ora ti mando un sms...quando sei a MI fammi sapere. Buona giornata e occhio al pennuto (CORVO SFIGATO) Clicca per allargare... Ok Oggi approfitto della bella giornata per ricaricare le pile soleeee
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2013 #363 buongiorno e scusate il ritardo diciamo che dovrebbe essere area long, ma al momento c'e' un bandito a 45 ostinato...
buongiorno e scusate il ritardo diciamo che dovrebbe essere area long, ma al momento c'e' un bandito a 45 ostinato...
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2013 #365 terapia.intensiva ha scritto: basta attendere. Buongiorno Kirman, dormito bene? Clicca per allargare... si grazie tu?
terapia.intensiva ha scritto: basta attendere. Buongiorno Kirman, dormito bene? Clicca per allargare... si grazie tu?
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2013 #366 terapia.intensiva ha scritto: basta attendere. Buongiorno Kirman, dormito bene? Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Ciao Fedor...hai già fatto giardinaggio? Clicca per allargare... non capisco il tuo avatar... nun ce vedo bene, sai l'eta ma sembra che stai a scavalca' na ringhiera per buttatte de sotto??
terapia.intensiva ha scritto: basta attendere. Buongiorno Kirman, dormito bene? Clicca per allargare... terapia.intensiva ha scritto: Ciao Fedor...hai già fatto giardinaggio? Clicca per allargare... non capisco il tuo avatar... nun ce vedo bene, sai l'eta ma sembra che stai a scavalca' na ringhiera per buttatte de sotto??
DRIVE Massaio di Voghera 10 Aprile 2013 #367 terapia.intensiva ha scritto: Ciao Fedor...hai già fatto giardinaggio? Clicca per allargare... ho innaffiato stamattina..ed era meglio che stavo li
terapia.intensiva ha scritto: Ciao Fedor...hai già fatto giardinaggio? Clicca per allargare... ho innaffiato stamattina..ed era meglio che stavo li
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2013 #368 kiRman ha scritto: non capisco il tuo avatar... nun ce vedo bene, sai l'eta ma sembra che stai a scavalca' na ringhiera per buttatte de sotto?? Clicca per allargare... provato da 33 il book sembra troppo carico
kiRman ha scritto: non capisco il tuo avatar... nun ce vedo bene, sai l'eta ma sembra che stai a scavalca' na ringhiera per buttatte de sotto?? Clicca per allargare... provato da 33 il book sembra troppo carico
kiRman debosciato senior 10 Aprile 2013 #369 terapia.intensiva ha scritto: Va bene dai...te lo concedo....ieri ti ho strapazzato... Clicca per allargare... ah ecco bene, ero preoccupato sai... piuttosto che buttasse de sotto, meglio la pomata del prof
terapia.intensiva ha scritto: Va bene dai...te lo concedo....ieri ti ho strapazzato... Clicca per allargare... ah ecco bene, ero preoccupato sai... piuttosto che buttasse de sotto, meglio la pomata del prof
Brigitrader Forumer storico 10 Aprile 2013 #370 Brigitrader ha scritto: Bund: brevissimo periodo vediamo come rispondono sul bund future i settaggi sull'Ichimoku che uso con buon profitto analitico sugli indici con sedute da 8 ore circa Clicca per allargare... Portato a casa il target ideale dell?outside pattern segnalato
Brigitrader ha scritto: Bund: brevissimo periodo vediamo come rispondono sul bund future i settaggi sull'Ichimoku che uso con buon profitto analitico sugli indici con sedute da 8 ore circa Clicca per allargare... Portato a casa il target ideale dell?outside pattern segnalato