daxer Banned 22 Aprile 2013 #751 superbaffone ha scritto: se non sale scende e viceversa Clicca per allargare... scusa nn hai capito, se non scende sale ho detto
superbaffone ha scritto: se non sale scende e viceversa Clicca per allargare... scusa nn hai capito, se non scende sale ho detto
daxer Banned 22 Aprile 2013 #752 vogliamo dare dei numeri ok sopra 7538 di daxfuture girarsi long Ultima modifica: 22 Aprile 2013
terapia.intensiva Guest 22 Aprile 2013 #754 Kirman è tornato nella chat dal rettore. Solo nella chat...per non dare troppo nell'occhio... Ma cosa fa il rettore a questi uomini??? Sono come pupazzi nelle sue mani
Kirman è tornato nella chat dal rettore. Solo nella chat...per non dare troppo nell'occhio... Ma cosa fa il rettore a questi uomini??? Sono come pupazzi nelle sue mani
daxer Banned 22 Aprile 2013 #756 terapia.intensiva ha scritto: 2527 chiuso. Clicca per allargare... prendi e porta a casa
daxer Banned 22 Aprile 2013 #758 terapia.intensiva ha scritto: 2529 sh. Alternativa è stare fermi. Clicca per allargare... ed e' una buona alternativa a wall street dicono che non ci sono traders aggressivi anziani
terapia.intensiva ha scritto: 2529 sh. Alternativa è stare fermi. Clicca per allargare... ed e' una buona alternativa a wall street dicono che non ci sono traders aggressivi anziani
superbaffone Guest 22 Aprile 2013 #760 terapia.intensiva ha scritto: sembra che per il long si debba attendere...mi metto a stirare Clicca per allargare... posso darti anche la mia roba da stirare?
terapia.intensiva ha scritto: sembra che per il long si debba attendere...mi metto a stirare Clicca per allargare... posso darti anche la mia roba da stirare?