kiRman debosciato senior 22 Aprile 2013 #772 daxer ha scritto: nn c'e' stata l'accelerazione che mi aspettavo Clicca per allargare... ed il bund non chiama in basso... tuttavia area long tra 12 e 09 a 08 troviamo il bandito... quindi un po' dovrebbe scehndere
daxer ha scritto: nn c'e' stata l'accelerazione che mi aspettavo Clicca per allargare... ed il bund non chiama in basso... tuttavia area long tra 12 e 09 a 08 troviamo il bandito... quindi un po' dovrebbe scehndere
daxer Banned 22 Aprile 2013 #773 kiRman ha scritto: ed il bund non chiama in basso... tuttavia area long tra 12 e 09 a 08 troviamo il bandito... quindi un po' dovrebbe scehndere Clicca per allargare... a me mi hanno rotto, stanno stremando i long e questo non va bene ci rinuncio
kiRman ha scritto: ed il bund non chiama in basso... tuttavia area long tra 12 e 09 a 08 troviamo il bandito... quindi un po' dovrebbe scehndere Clicca per allargare... a me mi hanno rotto, stanno stremando i long e questo non va bene ci rinuncio
terapia.intensiva Guest 22 Aprile 2013 #774 daxer ha scritto: a me mi hanno rotto, stanno stremando i long e questo non va bene ci rinuncio Clicca per allargare... Sembra che il long paghi solo al mattino.
daxer ha scritto: a me mi hanno rotto, stanno stremando i long e questo non va bene ci rinuncio Clicca per allargare... Sembra che il long paghi solo al mattino.
terapia.intensiva Guest 22 Aprile 2013 #775 terapia.intensiva ha scritto: Sembra che il long paghi solo al mattino. Clicca per allargare... short 2540
terapia.intensiva ha scritto: Sembra che il long paghi solo al mattino. Clicca per allargare... short 2540
daxer Banned 22 Aprile 2013 #776 terapia.intensiva ha scritto: Sembra che il long paghi solo al mattino. Clicca per allargare... di solito funziona cosi' quando il mercato e' orso
terapia.intensiva ha scritto: Sembra che il long paghi solo al mattino. Clicca per allargare... di solito funziona cosi' quando il mercato e' orso
kiRman debosciato senior 22 Aprile 2013 #777 vado a riposare sono stanchissimo metto la sveglia tra un'orina
DRIVE Massaio di Voghera 22 Aprile 2013 #778 kiRman ha scritto: vado a riposare sono stanchissimo metto la sveglia tra un'orina Clicca per allargare... meglio tra un'oretta...
kiRman ha scritto: vado a riposare sono stanchissimo metto la sveglia tra un'orina Clicca per allargare... meglio tra un'oretta...
terapia.intensiva Guest 22 Aprile 2013 #780 terapia.intensiva ha scritto: a me ancora non convince cmq non riesco a seguire, resto fuori. Il bund, con i dovuti ritracciamenti, mi pare possa arrivare più su. Clicca per allargare... Umberto Tozzi - Dimmi Di No (1980) - YouTube
terapia.intensiva ha scritto: a me ancora non convince cmq non riesco a seguire, resto fuori. Il bund, con i dovuti ritracciamenti, mi pare possa arrivare più su. Clicca per allargare... Umberto Tozzi - Dimmi Di No (1980) - YouTube