kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #941 terapia.intensiva ha scritto: Mi fa piacere...ma di cosa??? Clicca per allargare... che abbiamo cancellato i msg :mano:
terapia.intensiva ha scritto: Mi fa piacere...ma di cosa??? Clicca per allargare... che abbiamo cancellato i msg :mano:
superbaffone Guest 30 Aprile 2013 #942 terapia.intensiva ha scritto: mi sa che oggi è giornata da spettacolo Clicca per allargare... grande festa
terapia.intensiva ha scritto: mi sa che oggi è giornata da spettacolo Clicca per allargare... grande festa
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #943 due long aperti stoppano a 61 ma voglio vedere un bandito per shortare
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #944 terapia.intensiva ha scritto: Hai visto che iena che sono? In realtà daxer è intimorito...ha paura di me... Clicca per allargare... non sei una iena... altrimenti amvresti risposto per le rime... e io boh... magari altrettanto, ma anche io mica sono una jena
terapia.intensiva ha scritto: Hai visto che iena che sono? In realtà daxer è intimorito...ha paura di me... Clicca per allargare... non sei una iena... altrimenti amvresti risposto per le rime... e io boh... magari altrettanto, ma anche io mica sono una jena
daxer Banned 30 Aprile 2013 #945 terapia.intensiva ha scritto: Hai visto che iena che sono? In realtà daxer è intimorito...ha paura di me... Clicca per allargare... diciamo che posso scrivere solo qua essendo diffidato in tutte le altre stanze
terapia.intensiva ha scritto: Hai visto che iena che sono? In realtà daxer è intimorito...ha paura di me... Clicca per allargare... diciamo che posso scrivere solo qua essendo diffidato in tutte le altre stanze
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #946 daxer ha scritto: diciamo che posso scrivere solo qua essendo diffidato in tutte le altre stanze Clicca per allargare... ma qua fai il BUONO e questo e' BUONO ma come mai
daxer ha scritto: diciamo che posso scrivere solo qua essendo diffidato in tutte le altre stanze Clicca per allargare... ma qua fai il BUONO e questo e' BUONO ma come mai
daxer Banned 30 Aprile 2013 #947 kiRman ha scritto: ma qua fai il BUONO e questo e' BUONO ma come mai Clicca per allargare... i partecipanti mi sembrano piu' umani o forse perche' arriviamo dallo stesso posto , anche i serial killer per colpire devono disumanizzare la vittima
kiRman ha scritto: ma qua fai il BUONO e questo e' BUONO ma come mai Clicca per allargare... i partecipanti mi sembrano piu' umani o forse perche' arriviamo dallo stesso posto , anche i serial killer per colpire devono disumanizzare la vittima
superbaffone Guest 30 Aprile 2013 #948 terapia.intensiva ha scritto: Ci vorrebbe una bella festa... Tu baffo suoni, io canto... Clicca per allargare... canti? fammi sentire qualcosa
terapia.intensiva ha scritto: Ci vorrebbe una bella festa... Tu baffo suoni, io canto... Clicca per allargare... canti? fammi sentire qualcosa
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #949 daxer ha scritto: i partecipanti mi sembrano piu' umani o forse perche' arriviamo dallo stesso posto , anche i serial killer per colpire devono disumanizzare la vittima Clicca per allargare... giusto! sai che c'era un tuo emulo sul fol??? daxerone
daxer ha scritto: i partecipanti mi sembrano piu' umani o forse perche' arriviamo dallo stesso posto , anche i serial killer per colpire devono disumanizzare la vittima Clicca per allargare... giusto! sai che c'era un tuo emulo sul fol??? daxerone