kiRman debosciato senior 2 Maggio 2013 #1.001 kiRman ha scritto: che dite long di bund da 56-57?? Clicca per allargare... bandito buono a 55
superbaffone Guest 2 Maggio 2013 #1.002 terapia.intensiva ha scritto: Ciao Baffo ma non ti è piaciuta nina ieri? Clicca per allargare... si perchè?
terapia.intensiva ha scritto: Ciao Baffo ma non ti è piaciuta nina ieri? Clicca per allargare... si perchè?
kiRman debosciato senior 2 Maggio 2013 #1.003 terapia.intensiva ha scritto: 146,57 long Clicca per allargare... ok non avevo letto
kiRman debosciato senior 2 Maggio 2013 #1.004 kiRman ha scritto: ok non avevo letto Clicca per allargare... era sparito bandito long da 49
DRIVE Massaio di Voghera 2 Maggio 2013 #1.005 terapia.intensiva ha scritto: nel frattempo ho incrementato ma teniamo buono il 57 Clicca per allargare... so che siete degli esperti sul bund, ma con i PMI migliori delle attese su quasi tutti i paesi UE, andate long di bund???
terapia.intensiva ha scritto: nel frattempo ho incrementato ma teniamo buono il 57 Clicca per allargare... so che siete degli esperti sul bund, ma con i PMI migliori delle attese su quasi tutti i paesi UE, andate long di bund???
kiRman debosciato senior 2 Maggio 2013 #1.006 kiRman ha scritto: era sparito bandito long da 49 Clicca per allargare... ce la dovremmo fare fino a 58
kiRman ha scritto: era sparito bandito long da 49 Clicca per allargare... ce la dovremmo fare fino a 58
DRIVE Massaio di Voghera 2 Maggio 2013 #1.007 terapia.intensiva ha scritto: io sono masochista...che si sappia Clicca per allargare... sei diventata amica di Gleen Grant ? famoso playboy del lago di Garda ahi..ahi.ahiiii
terapia.intensiva ha scritto: io sono masochista...che si sappia Clicca per allargare... sei diventata amica di Gleen Grant ? famoso playboy del lago di Garda ahi..ahi.ahiiii
DRIVE Massaio di Voghera 2 Maggio 2013 #1.008 terapia.intensiva ha scritto: amico tuo immagino... Clicca per allargare... io la X6 bianca con l'interno bianco in pelle, non l'ho mai avuta poi, di solito, non metto i cartelli per ogni operazione che faccio, in perdita o in gain..
terapia.intensiva ha scritto: amico tuo immagino... Clicca per allargare... io la X6 bianca con l'interno bianco in pelle, non l'ho mai avuta poi, di solito, non metto i cartelli per ogni operazione che faccio, in perdita o in gain..
DRIVE Massaio di Voghera 2 Maggio 2013 #1.009 terapia.intensiva ha scritto: Ah ma è lui? Fischia......ma che truzzo è???? Clicca per allargare... ah perche' lo si conosce anche in citta'??? pensavo che lo conoscessero a Riga ed a Dubai... cosi' e' internazionale
terapia.intensiva ha scritto: Ah ma è lui? Fischia......ma che truzzo è???? Clicca per allargare... ah perche' lo si conosce anche in citta'??? pensavo che lo conoscessero a Riga ed a Dubai... cosi' e' internazionale
kiRman debosciato senior 2 Maggio 2013 #1.010 kiRman ha scritto: ce la dovremmo fare fino a 58 Clicca per allargare... 52 a 58 ci metteranno un po' se poi la direzione e' giusta... sperem
kiRman ha scritto: ce la dovremmo fare fino a 58 Clicca per allargare... 52 a 58 ci metteranno un po' se poi la direzione e' giusta... sperem