terapia.intensiva Guest 7 Maggio 2013 #1.351 Bund è short. Ora però deve salire Estx long. 2726 short controtrend.
maurizio66 Forumer attivo 7 Maggio 2013 #1.352 terapia.intensiva ha scritto: Bund è short. Ora però deve salire Estx long. 2726 short controtrend. Clicca per allargare... ciao terapia...........salire quanto
terapia.intensiva ha scritto: Bund è short. Ora però deve salire Estx long. 2726 short controtrend. Clicca per allargare... ciao terapia...........salire quanto
daxer Banned 7 Maggio 2013 #1.353 buongiorno, mentre lucido la sfera e aspetto la risposta long, short, flat leggo i vostri piacevoli interventi
buongiorno, mentre lucido la sfera e aspetto la risposta long, short, flat leggo i vostri piacevoli interventi
terapia.intensiva Guest 7 Maggio 2013 #1.354 daxer ha scritto: buongiorno, mentre lucido la sfera e aspetto la risposta long, short, flat leggo i vostri piacevoli interventi Clicca per allargare... Oh adesso prendi di mira me???
daxer ha scritto: buongiorno, mentre lucido la sfera e aspetto la risposta long, short, flat leggo i vostri piacevoli interventi Clicca per allargare... Oh adesso prendi di mira me???
maurizio66 Forumer attivo 7 Maggio 2013 #1.355 mah vediamo di perdere qualcosa...... long bund long euro short sp 500 esco a fare colazione a dopo
terapia.intensiva Guest 7 Maggio 2013 #1.356 zampadigiaguaro ha scritto: Ciao ..... Clicca per allargare... Ciao...
daxer Banned 7 Maggio 2013 #1.357 terapia.intensiva ha scritto: Oh adesso prendi di mira me??? Clicca per allargare... quando uno si espone col trading merita tutte le attenzioni
terapia.intensiva ha scritto: Oh adesso prendi di mira me??? Clicca per allargare... quando uno si espone col trading merita tutte le attenzioni
daxer Banned 7 Maggio 2013 #1.358 maurizio66 ha scritto: mah vediamo di perdere qualcosa...... long bund long euro short sp 500 esco a fare colazione a dopo Clicca per allargare... avrei fatto il contrario
maurizio66 ha scritto: mah vediamo di perdere qualcosa...... long bund long euro short sp 500 esco a fare colazione a dopo Clicca per allargare... avrei fatto il contrario
terapia.intensiva Guest 7 Maggio 2013 #1.359 daxer ha scritto: quando uno si espone col trading merita tutte le attenzioni Clicca per allargare... vai tranquillo... Io non ti faccio bannare...faccio giustizia da sola
daxer ha scritto: quando uno si espone col trading merita tutte le attenzioni Clicca per allargare... vai tranquillo... Io non ti faccio bannare...faccio giustizia da sola
daxer Banned 7 Maggio 2013 #1.360 terapia.intensiva ha scritto: vai tranquillo... Io non ti faccio bannare...faccio giustizia da sola Clicca per allargare... cmq attenzione perche' lo stoxx punta a 2740/50 oggi e' piu' tonico del dax
terapia.intensiva ha scritto: vai tranquillo... Io non ti faccio bannare...faccio giustizia da sola Clicca per allargare... cmq attenzione perche' lo stoxx punta a 2740/50 oggi e' piu' tonico del dax