SOLO DAX CFD intraday

hai detto che hai studi di economia..ma ignori completamente il rischio....sistema prima il rischio e poi vai avanti

infatti ho alzato i contratti a 20 a pezzo proprio per darmi piu' disciplina

focalizzati sul timing, tanto se sbagli direzione il mercato ti mangia lo stesso

ma cosa impari lavorando cosi'?
il demo deve essere propedeutico a un'operativita' reale...e la tua non lo e' assolutamente per tanti motivi

ecco

02_12_2019.png

Marofib puoi essere piu chiaro su ib secondo la tua esperienza per favore, io cqiue trado mini dax e cfd dax.
leggo che addirittur afnno pagare gli ordini cancellati e in piu per account uop 100 k si pagano interessi passivi.
certo le commissioni del mini dax so fantastiche ...pero' passare da un cfd 1 punto 1 euro a un minidax cambia tutto

Marofib puoi essere piu chiaro su ib secondo la tua esperienza per favore, io cqiue trado mini dax e cfd dax.
leggo che addirittur afnno pagare gli ordini cancellati e in piu per account uop 100 k si pagano interessi passivi.
certo le commissioni del mini dax so fantastiche ...pero' passare da un cfd 1 punto 1 euro a un minidax cambia tutto

e' da qualche anno che suono fuori
e' il CME che fa pagare gli ordini cancellati
non vorrai mica versare 100k su ib? a parte i campanelli che suonano all'ufficio entrate eccc ....e poi se salta?

Users who are viewing this thread

Back
Alto