Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
allora cambia la storia...cmq il ts proposto ha un fondo di verita'.....se la giornata tira positiva...meglio assecondarla
quindi se qualcuno ha un ts che si trova short, con queste condizioni e' meglio chiudere
Intraday ho fino a 5m, ma per come lavora il TS non credo che sia lì la questione.
Sopra 1% mi viene decisamente male, e marofib conferma (post #91).
Forse fai i conti senza l'oste (commissioni e slippage).
Altra chicca provate a comprare sp500 globex tra 0005 e le 0300 orario nostro. Solo long e tirate un target ed ino stop. Filtro macro o volatilità per stop oprrazioni long
Altra chicca provate a comprare sp500 globex tra 0005 e le 0300 orario nostro. Solo long e tirate un target ed ino stop. Filtro macro o volatilità per stop oprrazioni long
e' stata una borsa che e' sempre salita in maniera da fuori di testa...anche se fai long a caso avresti guadagnato..ci andrei cauto...anche per via di questi orari poco testabili
secondo me bisogna trovare variabili che non siano prezzi
la' fuori ci sono tante cose da leggere....si impiega un sacco di tempo....ma bisogna cercarle
leggevo anche da un'altra parte che uno si era messo col ML e prezzi e stava abbandonando...poi ora si e' ricreduto ma andando in quello che ho detto
allora mi trovo d'accordo con marofib, costruire un sistema basato solo sui prezzi di solito e' fallimentare, ci sono eccezioni specialmente sui titoli piu' liquidi ma bisogna entrare limit e comuqne avere almeno 2000 trade si storico