FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
rientro ora da una sana nuotata in piscina per vedere che abbiamo un doppio max a 415 e ci siamo riposizionati su area 300 che a questo punto direi che fa da spartiacque. se può interessare il macd sul 60' ha tagliato up.
 

glorius

Forumer storico
rientro ora da una sana nuotata in piscina per vedere che abbiamo un doppio max a 415 e ci siamo riposizionati su area 300 che a questo punto direi che fa da spartiacque. se può interessare il macd sul 60' ha tagliato up.

io mi taglierei volentieri due fette di prosciutto....
 

popov

Coito, ergo cum.
ok....pop...io vedo per ora un shs reverse ampio.....la spalla non è dato da sapere dove la può concludere, se la vuole accentuare oppure limare....ovvio che lo si può negare....se vorrà negarlo avremo il tempo per accorgercene....
glori stavo guardando meglio quel grafico. mi pare che sia l'indice e non il future e quindi è esattamente come il grafico che avevo postato io. se così fosse i 22000 (target ipotetico della spalla dx) sarebbero di indice e quindi 21600 di fib.
 

glorius

Forumer storico
glori stavo guardando meglio quel grafico. mi pare che sia l'indice e non il future e quindi è esattamente come il grafico che avevo postato io. se così fosse i 22000 (target ipotetico della spalla dx) sarebbero di indice e quindi 21600 di fib.

si quindi ipoteticamente torna con i livelli dati ieri da Arsenio....più o meno con quelli di papino...più o meno con quelli miei...ieri dicevo anche che si potrebbe arrotondare e concludere la spalla nell'area compresa tra i 22300 e 22400 (possono ballare i 100 sopra i 400 e sotto i 300) sempre di indice..quindi per ora ci siamo e potremmo aver finito...ma come si dice ?

quien sabe
 

daniele64

Forumer storico
buon gg a tutti volevo farvi vedere il mio indicatore sull'indice 60' se incrocia sopra la RL va bene per unlong di posizione stop sotto min spero che quello ke posto sia d'aiuto a qualcuno
 

Allegati

  • macd.GIF
    macd.GIF
    27,5 KB · Visite: 129

jacklamotta

Forumer storico
prima o poi si ferma .....

a 21600 ?????
Ciao Paal, se mi posso permettere, mi pare che tu più che trovare delle conferme all'interno delle discussioni di questo forum, voglia delle indicazioni precise su cosa fare e come operare.....se è cosi' ti metto in guardia subito dicendoti che sarebbe buona cosa avere delle idee proprie su come entrare nel mercato e cosa fare sia se l'operazione va dalla parte sperata sia se va all'opposto, perchè altrimenti rischi di rimetterci i soldini....capiscimi, se tu leggi 21600 ed entri a 21600 magari per un movimento up solo perchè te lo ha detto qualcuno oppure lo hai letto in giro, ma non hai le idee chiare, rischi di scottarti, meglio sarebbe se tu partendo da una tua visione chiedi agli utenti del forum se ci può stare come idea oppure se è una quazzata.....non volevo farti il predicozzo è, i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare...però occhio ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto