FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

glorius

Forumer storico
ragazzi,vi rubo solo un minuto per dirvi, se vi interessa, che mi ritiro dal 3d e che questo è il mio ultimo post. Volevo solo dirvi che ho trovato gente simpatica e molto preparata ed ho imparato molto, spero che io sia stato altrettanto per voi. Consentitemi un saluto particolare a popi, glory, silut e simgen, con i quali mi sono confrontato maggiormente. Vi auguro di cuore grandi gain e state in salute, che è la cosa più importante!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI

che è successo papi....

sai a volte mi pongo il problema che qualcuno invada troppo con le proprie analisi il forum e lasci poco spazio e visibilità ad altri...ma in cuor mio spero questo e non qualcosa di più serio
 

Jedd

GORDON GEKKO
Sono stato in riunione 15 minuti, torno e PAPINO se ne và.... Che è successo? Ditemi vi prego che non si tratta di attacchi personali etc. etc che già troppe volte si sono visti......
PAPINO, che succede?
 

popov

Coito, ergo cum.
il dj ha forzato...ora si tratterà solo di confermare la forzatura poichè sp è ancora indietro nel farlo....
il dow va per 11200 ormai. spx ha messo anche lui nuovi max. noi non riusciamo a rompere i max intra. se di là scoreggiano (scusate il francesismo) noi andiamo sotto terra.
 

Jedd

GORDON GEKKO
il dow va per 11200 ormai. spx ha messo anche lui nuovi max. noi non riusciamo a rompere i max intra. se di là scoreggiano (scusate il francesismo) noi andiamo sotto terra.
Vero Popov, ma quale potrebbe essere il motivo di un calo di la? Sembra che nulla stoppi il rialzo in atto.......
 

climatz

Forumer storico
ragazzi,vi rubo solo un minuto per dirvi, se vi interessa, che mi ritiro dal 3d e che questo è il mio ultimo post. Volevo solo dirvi che ho trovato gente simpatica e molto preparata ed ho imparato molto, spero che io sia stato altrettanto per voi. Consentitemi un saluto particolare a popi, glory, silut e simgen, con i quali mi sono confrontato maggiormente. Vi auguro di cuore grandi gain e state in salute, che è la cosa più importante!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI

papino mi lasci, e non solo me penso, senza parole..
spero non ci siano problemi contingenti e spero pure che ti venga la nostalgia di noi e del thread..e che torni da noi!!!
e comunque un abbraccio..
 

Users who are viewing this thread

Alto