Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
io invece vedo notizie a cascata sulle colpe delle banche.....vi ricordate coi subprime come è andata? sono iniziate notizie tipo possibili utili ribassati per Lehman a causa dei subprime tipo ad agosto...poi sappiamo tutti come è andata a finire....
Allora visto che sono buono e vi voglio bene, vi mando una lista di società che potrebbero avere dei benefit dal vulcano islandese....son belle scommesse....
National Express Group PLC….mi piace molto Forth Ports PLC Torm A/S Groupe Norbert Dentressangle Eurokai Kgaa DFDS A/S Northgate Plc WinCanton Plc
Comunque, considerazione personale: una news tale mesetti fa, avrebbe causato giornate di cali da -4%.....
La reazione non mi pare sia stata tanto tragica, o mi sbaglio?
Comunque, considerazione personale: una news tale mesetti fa, avrebbe causato giornate di cali da -4%.....
La reazione non mi pare sia stata tanto tragica, o mi sbaglio?
Quello che intendevo, è che non mi sembra tutti stiano correndo a vendere sulla notizia, ma in attesa, il che significa che non c'è tutta sta volonta di sbrago..... Tutto qui!!