FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno
chi dorme non si ricopre :rolleyes:
stamattina mio target preso e io in mezzo al traffico
-1 865 (965)
-1 985 (040)
-1 030 (050)

vediamo se torna giù, il dax dovrebbe almeno fare una puntata a 6140 sito russo e wally ritestare i minimi di venerdì

flat a 385
nessuna logica di AT soltanto mi accontento
avevo un target di 2000 punti (dopo la fortuna di GS), minimo 1000, ho chiuso con 1877 :up:
ora cosa faccio? :eek:
il target primario nella mia testa è sempre 21950
aspetto di vedere come evolve la situazione
 

bucintoro

Forumer storico
ma caspita sim, chiudi dopo solo una candela rossa del snp500? Beh la prudenza non è mai troppa....pero almeno un contrattino short non sarebbe male che dici?
 

Simgen

Sempre. Comunque.
ma caspita sim, chiudi dopo solo una candela rossa del snp500? Beh la prudenza non è mai troppa....pero almeno un contrattino short non sarebbe male che dici?
purtroppo l'ottimo gain mi ha indotto a chiudere tutto e basta
l'ho fatto su rottura 15' al rialzo e perchè non vedevo più forza al ribasso
se torna su un pò anche poco rientro short con 1
ma il dax non mi convince, non sbraga ho paura che seguiranno la seconda ipotesi scritta stamattina, fanno credere che è una bufala tutti di nuovo long e poi bastonata short che spezza le gambe
ma ripeto l'ottimo gain mi ha indotto a non starmi a tormentare su quello che faranno
target primario sempre 21950
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ora vedremo se avendo fatto il pull sulla trend, ritorna giù!!!
127167176260ultimo.jpg
 

bucintoro

Forumer storico
io invece vedo notizie a cascata sulle colpe delle banche.....vi ricordate coi subprime come è andata? sono iniziate notizie tipo possibili utili ribassati per Lehman a causa dei subprime tipo ad agosto...poi sappiamo tutti come è andata a finire....
 

asso68

Forumer storico
flat a 385
nessuna logica di AT soltanto mi accontento
avevo un target di 2000 punti (dopo la fortuna di GS), minimo 1000, ho chiuso con 1877 :up:
ora cosa faccio? :eek:
il target primario nella mia testa è sempre 21950
aspetto di vedere come evolve la situazione

bravo sim, adesso pero' cosa fai? e dai mettiti long, tanto per cambiare:D:D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto