FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

buongiorno
chi dorme non si ricopre :rolleyes:
stamattina mio target preso e io in mezzo al traffico
-1 865 (965)
-1 985 (040)
-1 030 (050)

vediamo se torna giù, il dax dovrebbe almeno fare una puntata a 6140 sito russo e wally ritestare i minimi di venerdì

flat a 385
nessuna logica di AT soltanto mi accontento
avevo un target di 2000 punti (dopo la fortuna di GS), minimo 1000, ho chiuso con 1877 :up:
ora cosa faccio? :eek:
il target primario nella mia testa è sempre 21950
aspetto di vedere come evolve la situazione

ma caspita sim, chiudi dopo solo una candela rossa del snp500? Beh la prudenza non è mai troppa....pero almeno un contrattino short non sarebbe male che dici?

ma caspita sim, chiudi dopo solo una candela rossa del snp500? Beh la prudenza non è mai troppa....pero almeno un contrattino short non sarebbe male che dici?
purtroppo l'ottimo gain mi ha indotto a chiudere tutto e basta
l'ho fatto su rottura 15' al rialzo e perchè non vedevo più forza al ribasso
se torna su un pò anche poco rientro short con 1
ma il dax non mi convince, non sbraga ho paura che seguiranno la seconda ipotesi scritta stamattina, fanno credere che è una bufala tutti di nuovo long e poi bastonata short che spezza le gambe
ma ripeto l'ottimo gain mi ha indotto a non starmi a tormentare su quello che faranno
target primario sempre 21950

ora vedremo se avendo fatto il pull sulla trend, ritorna giù!!!
127167176260ultimo.jpg

io invece vedo notizie a cascata sulle colpe delle banche.....vi ricordate coi subprime come è andata? sono iniziate notizie tipo possibili utili ribassati per Lehman a causa dei subprime tipo ad agosto...poi sappiamo tutti come è andata a finire....

flat a 385
nessuna logica di AT soltanto mi accontento
avevo un target di 2000 punti (dopo la fortuna di GS), minimo 1000, ho chiuso con 1877 :up:
ora cosa faccio? :eek:
il target primario nella mia testa è sempre 21950
aspetto di vedere come evolve la situazione

bravo sim, adesso pero' cosa fai? e dai mettiti long, tanto per cambiare:D:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto