FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (3 lettori)

bucintoro

Forumer storico
Bce:zona euro,fino 2013 no miglioramenti

In 2010 espansione moderata pil Eurolandia, piu' forte nel 2011

27 aprile, 10:27
  • Indietro
  • Stampa
  • Invia
  • Scrivi alla redazione
  • Suggerisci ()
Guarda la foto1 di 1


0903ccb5dbfa41d98579341862d7700e.jpg
(ANSA) - BRUXELLES, 27 APR - ''Fino al 2012-2013 non ci sara' nessun miglioramento negli squilibri notevoli dei bilanci dei paesi della zona euro''. Lo dice la Bce Il vicepresidente dell'istituto, Lucas Papademos, al Parlamento Ue ha riferito che 'nel 2010 il prodotto interno lordo (di Eurolandia, ndr) continuera' ad espandersi moderatamente, con un rafforzamento nel 2011'. Papademos ha poi ricordato che su 16 paesi di Eurolandia, 13 hanno gia' in corso procedure per deficit eccessivo.
 

scalperino

Forumer attivo
ti posso rompere x qualche notizia scalperino?


quale si puo' usare x i derivati?

La sella extreme 4 è la più moderna ma non è abilitata per i derivati,io che faccio solo derivati uso la 3.
Il vantaggio principale che ha è che è una piattaforma client server,cioè sta sul tuo computer,questo evita disconnessioni e richieste di immettere nuovamente la password,come invece mi è successo usando piatte di altri broker,e per me che faccio scalping la velocità è tutto!
 
Ultima modifica:

fattinonparole2003

Forumer attivo
La sella extrema 4 è la più moderna ma non è abilitata per i derivati,io che faccio solo derivati uso la 3.
Il vantaggio principale che ha è che è una piattaforma client server,cioè sta sul tuo computer,questo evita disconnessioni e richieste di immettere nuovamente la password,come invece mi è successo usando piatte di altri broker,e per me che faccio scalping la velocità è tutto!


grazie scalperino....mi hanno detto che l'abbandoneranno la 3 stanno sviluppano la 4 .....

comunque devo chiedere la 3 cosi non ti romper piu con i pivot

nb...spero tu mi possa dare qualche dritta sulle impostazioni dato che usa impostazioni personali


grazie in anticipo
 

Users who are viewing this thread

Alto