FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno
sempre
-2 405
e per ora va
riuscirò a vedere i famosi 21950? :D
dalla candela daily che sta facendo direi che ci sono buone possibilità che si vada anche + sotto
finora (i miei tentativi short da metà marzo) non ha mai fatto 3 candele consecutive con rottura dei minimi, fosse la volta buona? se lo sarà direi che si va sotto i 21950, qualcuno ha i target tra i 21200 e 21950?
io ho solo un 22008 61,8% fibo max-ottobre min-febbraio.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Fonte ML

I CDS salgono e mettono in ginocchio L'euro e i Paesi deboli.
Ieri, come già da anni, la germania ha fatto segnare un rialzo dell'1% e noi di pochi decimi. (ricordo che il Dax per tornare sui massimi deve fare un rialzo del 30% noi, se consideriamo come massimi quelli del 2001 dobbiamo salire del 125%, se come massimi prendiamo quelli del 2007....basterebbe un rialzo dell'85%

E tutto questo accade con i tassi prossimi allo zero e un debito aumentato enormemente (con la spesa pubblica non tagliata, con le entrate fiscali in diminuizione, con cassaintegrati e disoccupati...)!!!

SE QUESTO NON INDICA CHE IL PUNTO DI NON RITORNO E' STATO SUPERATO NON SO COSA ALTRO VI ASPETTATE. NON E' SUFFICIENTE VEDERE I RISTORANTI PER CAPIRE LA CRISI. (fonte ML)
 

Simgen

Sempre. Comunque.
io ho solo un 22008 61,8% fibo max-ottobre min-febbraio.
indice o fut?
mi sto riguardando il grafico e in effetti c'è il vuoto fino a 21200
per trovare uno step intermedio bisognerebbe tornare ai primi di novembre a 21500
tutto in linea con una possibile accelerazione al ribasso che andrebbe a rompere il canale riba che viene dai max di metà aprile
 

popov

Coito, ergo cum.
indice o fut?
mi sto riguardando il grafico e in effetti c'è il vuoto fino a 21200
per trovare uno step intermedio bisognerebbe tornare ai primi di novembre a 21500
tutto in linea con una possibile accelerazione al ribasso che andrebbe a rompere il canale riba che viene dai max di metà aprile
future continuous.
 

bucintoro

Forumer storico
Fonte ML

I CDS salgono e mettono in ginocchio L'euro e i Paesi deboli.
Ieri, come già da anni, la germania ha fatto segnare un rialzo dell'1% e noi di pochi decimi. (ricordo che il Dax per tornare sui massimi deve fare un rialzo del 30% noi, se consideriamo come massimi quelli del 2001 dobbiamo salire del 125%, se come massimi prendiamo quelli del 2007....basterebbe un rialzo dell'85%

E tutto questo accade con i tassi prossimi allo zero e un debito aumentato enormemente (con la spesa pubblica non tagliata, con le entrate fiscali in diminuizione, con cassaintegrati e disoccupati...)!!!

SE QUESTO NON INDICA CHE IL PUNTO DI NON RITORNO E' STATO SUPERATO NON SO COSA ALTRO VI ASPETTATE. NON E' SUFFICIENTE VEDERE I RISTORANTI PER CAPIRE LA CRISI. (fonte ML)

Pazzo ho messo 3k euro anch io sul biennale greco a 85 ;-)
 

Users who are viewing this thread

Alto