FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Bollettino meteo

4603_334201.gif


f317842349628f73ffffa10bffffffe7.jpg


L'eruzione del vulcano islandese ha creato scompiglio nei trasporti europei ma dovrebbe avere un'impatto economico limitato.

Ora che le borse hanno assorbito il caso Goldman Sachs ed il momentaneo blocco dei cieli ed il divieto di volo, vedremo nei prossimi giorni quanto forte é rimasto il trend rialzista.


Ieri le borse europee hanno accennato una reazione il mattino per poi ricadere subito in negativo e sul minimo della giornata. Nel pomeriggio hanno recuperato per terminare la giornata con moderate perdite. In America l'S&P500 ha guadagnato il +0.45% mostrando che l'impulso verso il basso di venerdì scorso non é in grado di svilupparsi in qualcosa di più serio. Le borse sembrano in grado di trovare equilibrio sui livelli attuali. Il trend rialzista é intatto e dovrebbe riapparire nei prossimi giorni.
La nostra opinione tecnica é invariata: "È evidente che, malgrado la situazione di ipercomperato e la scarsa partecipazione, gli indici azionari non vogliono più correggere. È questo un segno evidente che ci avviciniamo alla fine del lungo rialzo iniziato il 6 marzo dell'anno scorso. I mercati sono ormai arrivati alla fase esaustiva di questo movimento. Non ci saranno più correzioni né ritracciamenti superiori ai tre giorni fino al raggiungimento di un massimo definitivo."
Per quel che riguarda gli obiettivi vi abbiamo dato questa indicazione: "Sembra che il top non sia imminente. Prepariamoci quindi ad un'ulteriore salita dell'S&P500. Abbiamo definito un range tra i 1200 ed i 1270 punti per il massimo definitivo di questo lungo rialzo."

Stamattina le borse asiatiche recuperano dopo il forte calo di ieri. Il Nikkei però chiude solo in pari (-0.07%). I futures americani non si muovono. Gli indici azionari europei inizieranno la giornata in guadagno del +0.3%. Per stasera prevediamo una moderata plusvalenza.
Il cambio EUR/USD stamattina é a 1.3470. Il movimento in direzione del nostro obiettivo a 1.30 é lentamente ripreso. L'oro si é fermato a 1137 USD/oncia e subisce la forza del dollaro. Prossimamente dovrebbe riprovare a salire verso i 1160 USD. La rottura di questa resistenza segnerà l'inizio di una nuova gamba di rialzo a medio termine con obiettivo 1220 USD.
 

glorius

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=PDztCvdsv5g]YouTube - Inno Inter - PAZZA INTER AMALA + TESTO[/ame]


buongiorno
 

franz-josef

Forumer storico
a caccia di lupi......visto che sono fermo, immobile, in attesa....

1271748075wolofefib.png


...ma dovrebbe risalire e bucare la trend 1-3 per poi riscendere....
 

silut

Forumer storico
buondì....

situazione sull'oi che tende leggermente per un ribasso da questi prezzi..sembra che quota 21600 possa tenere per ripartuire up, son quasi 1000 punti da qui, ma a questi livelli nn sembra esserci supporto del sentiment degli operatori...

dovrebbe essere una lenta discesa....picchi massimi potermmo averli in area 700-750..attuando una strategia con 2 entrate una ora e una a 700 e stop a 820 aspettando il primo step alla battuta dei 22k

aspettiamo l'evolversi
 

Users who are viewing this thread

Alto