FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:ciao: Non ho più tempo per seguire e quindi sparo le azzate il meno possibile. Vedo che è tornato il monster Fibmonster. Ha già messo un weekly e ora io aggiungo il mio. Siamo ancora sopra la trend che sorregge questa buffonata di rialzo. Buffonata perchè a mio giudizio con la crisi che c' è e tutti quelli che hanno perso e purtroppo perderanno il job i Prezzi attuali sono senza senso perchè troppo alti.:ciao:

Da notare che lo stocastico del weekly ha incrociato down pesantemente venerdì. Ma ripeto il supporto a circa 21800 regge bene quindi per me finchè non chiude decisamente sottoè ancora lateral-long.
 

Allegati

  • 19 Aprile 2010 fib weekly.PNG
    19 Aprile 2010 fib weekly.PNG
    34,3 KB · Visite: 123

michi68

Guest
Prima immagine: ftsemib index "depurato" dei cicli inferiori al mensile. La media sta per incrociare. Questo porterebbe ad un chiaro segnale short in ottica di medio periodo. Comunque non lo ha ancora fatto.


Seconda immagine: rete neurale "educata" con i dati degli ultimi 3 anni....
Questa dice ripresa del trend ascendente, almeno per quello che riguarda le prossime due/tre sedute.


Le cose non sono comunque in contrasto; potrebbe essere che il ribasso è rimandato alla prossima settimana....
 

Allegati

  • ftsedetrend.JPG
    ftsedetrend.JPG
    38,5 KB · Visite: 144
  • neuralforecasting.jpg
    neuralforecasting.jpg
    46,9 KB · Visite: 132

bipop-pe

Forumer storico
Prima immagine: ftsemib index "depurato" dei cicli inferiori al mensile. La media sta per incrociare. Questo porterebbe ad un chiaro segnale short in ottica di medio periodo. Comunque non lo ha ancora fatto.


Seconda immagine: rete neurale "educata" con i dati degli ultimi 3 anni....
Questa dice ripresa del trend ascendente, almeno per quello che riguarda le prossime due/tre sedute.


Le cose non sono comunque in contrasto; potrebbe essere che il ribasso è rimandato alla prossima settimana....
Ottimo lavoro. Infatti io la settimana scorsa avevo previsto il 26 come giorno di inizio del vero ribasso. Più possono distribuire più fanno festa. Sul daily stà perdendo sempre più forza questo rialzo forzatissimo dalll ' 8 febbraio.
 

Allegati

  • 19 Aprile 2010 fib daily 3 mesi.PNG
    19 Aprile 2010 fib daily 3 mesi.PNG
    32,7 KB · Visite: 141

manone

Forumer attivo
Giorno
Cosi, per ora pare una buffonata tutto a posto, mah!

Dati


1-img809461.jpg


Futures

Italy 4022889
22929
07:09
116
Germany 306191.9
6198.9
07:18
32.1

Asia, per ora

Nikkei10.969
fum.gif
0,557.13.H. Seng21.519
fum.gif
0,533.59.
 
Ultima modifica:

gio.bar

Forumer storico
Prima immagine: ftsemib index "depurato" dei cicli inferiori al mensile. La media sta per incrociare. Questo porterebbe ad un chiaro segnale short in ottica di medio periodo. Comunque non lo ha ancora fatto.


Seconda immagine: rete neurale "educata" con i dati degli ultimi 3 anni....
Questa dice ripresa del trend ascendente, almeno per quello che riguarda le prossime due/tre sedute.


Le cose non sono comunque in contrasto; potrebbe essere che il ribasso è rimandato alla prossima settimana....

Usi Zaitun ?
 

Users who are viewing this thread

Alto