FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ho letto solo gli ultimi post, scrivete troppo!!!! visto che ne avete parlato, il pattern morning star deve avere i gap con i vari body delle tre candele, e anche la terza lo ha ; certo più gap ha è meglio è!!! al momento la cosa è ancora fattibile, bisogna vedere nell'arco della giornata che candela formerà per la conferma!!!!
 

climatz

Forumer storico
ho letto solo gli ultimi post, scrivete troppo!!!! visto che ne avete parlato, il pattern morning star deve avere i gap con i vari body delle tre candele, e anche la terza lo ha ; certo più gap ha è meglio è!!! al momento la cosa è ancora fattibile, bisogna vedere nell'arco della giornata che candela formerà per la conferma!!!!

appunto..
 

silut

Forumer storico
il bund ha mollato tornando sui minimi di ieri e ovviamente l'euro ha ripreso fiato....

messo st a 3510 e lascio lì
 

popov

Coito, ergo cum.
come ho scritto ieri, il pattern morning star avviene alla fine di un downtrend che però sul daily io non vedo. vedo invece molto bene, sempre sul daily, la evening star del 15 che era - quella sì - al termine di un uptrend e che è stata confermata con il ribasso del 16.

lo so, sono di parte, essendo short con regolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto