FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Se dovessi dare un prezzo di carico ideale, storico se vogliamo..
Ok che il prezzo di carico giusto é sempre il piú basso possibile, ma per un cassettista eni a 16 euri per i prossimi 5 anni diciamo, come lo vedi?

confermo mauri...proprio la cagna :D:D:D

non ricordo chi l'ha presa a 15 venerdi...grandissimo acquisto...

su Eni, per chi ce l'ha, mantenere in portafoglio HOLD HOLD HOLD sino al 24 Maggio..poi da valutare secondo i casi...chi ha minus venderà, chi non ha minus vada diretto allo stacco cedola :up:

buongiorno a tutti una domanda venerdi mi hanno chiuso d ufficio un mini a 18500 perche non avevo fondi a garanzia. Ora va bene che l errore è stato mio a non stoparmi quando lo avevo preso al rialzo e a farmi fregare dalla marginazione in piu' con la liquidità chi serviva per la marginazione ho preso 3 call, ora dico io loro mi avevano chiamato e io gli avevo risposto che gli facevo un bonifico che ho fatto da un mio conto americano (figli di bona donna gli avevo detto di farlo da 600 e lo hanno fatto da 350 che è arrivato oggi) dunque secondo voi ho gli estremi per una azione legale nei confronti della banca dopo la porcata di venerdi nel senso che io volevo uscire pero è arrivato quello che tutti abbiamo visto mi son fatto prendere dal nervoso e ho spento il pc

Se dovessi dare un prezzo di carico ideale, storico se vogliamo..
Ok che il prezzo di carico giusto é sempre il piú basso possibile, ma per un cassettista eni a 16 euri per i prossimi 5 anni diciamo, come lo vedi?

BP prima del disastro aveva dato un ottima trismestrale, segno che i petroliferi hanno iniziato il 2010 in buona salute. Eni paga cedola 0,5 a Maggio e l'anticipo 2011 a Settembre. E' indubbiamente il miglior titolo del mib, in termini di liquidità e reddività. Lasciamo perdere discorsi sulle tangenti e robe varie.

Se non ricordo male post lehman il titolo era sceso a 13 euro, poi è ritornato sino a quota 18...

Normalmente è un ottimo titolo da cassettista. Ma a me, la logica da cassettista non è mai piaciuta. In borsa guadagna chi compra e chi vende al momento giusto.

Se poi uniamo al fatto che i recent6i massimi del S&P500 forse rimarranno tali per i prossimi due anni..

fate vobis :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto