FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

Certo è che se non si shorta a + 9% non si shorta piu....

su non fate sempre i contrarian, portate un po' di rispetto ai 750 mld... dopotutto sono soldi nostri.
Io l'ho scritto che ho comprato stamattina al close della 1a candela 10 min, seguendo il fibmaster che aveva detto "short nei primi 5-10 min"..

Ma differenza di BP quelli di eni hanno messo un rubinettino alle tubature "a monte" in caso gli si rompa lo scaldabagno ?

speriamo speriamo :D:D:D

ora il disastro della piattaforma BP è credo il 1° e sperem l'unico cosi grave nella storia...vendere ENI per la semplice paura che possa succedere qualcosa di simile mi sembra esagerato :up:

potrei capire invece se parliamo di Scaroni, tangenti, bilanci falsi ecc...

Per ora se hai la cagna in portafoglio, tienila li tranquilla e ogni tanto effettua il lavaggio del pelo :D:D:D

Kissà se Jacklamotta ha chiuso lo short
Ciao carissimi, leggo sempre ma sono preso con il lavoro...certo che ho chiuso...alla fine bel gain. poi ho fatto anche un'altra piccola operazione sempre sciort ed ho spiluccato ancora qualche eurino...comunque adesso flat e attendo ma credo che dopo la buriana di oggi entrerò long ma na + in basso....veluterò

speriamo speriamo :D:D:D

ora il disastro della piattaforma BP è credo il 1° e sperem l'unico cosi grave nella storia...vendere ENI per la semplice paura che possa succedere qualcosa di simile mi sembra esagerato :up:

potrei capire invece se parliamo di Scaroni, tangenti, bilanci falsi ecc...

Per ora se hai la cagna in portafoglio, tienila li tranquilla e ogni tanto effettua il lavaggio del pelo :D:D:D

no io ho ENEL. eni no, é un peccato tenere animali in appartamento.

Ciao carissimi, leggo sempre ma sono preso con il lavoro...certo che ho chiuso...alla fine bel gain. poi ho fatto anche un'altra piccola operazione sempre sciort ed ho spiluccato ancora qualche eurino...comunque adesso flat e attendo ma credo che dopo la buriana di oggi entrerò long ma na + in basso....veluterò

Bravo Jack :up::up::up:

anche io attendo la quiete delle acque :up:

da ció che ho capito, praticamente hanno creato un fondo sovrano europeo da 440 mld... solo che invece che a scopo di lucro lo hanno creato su base cooperativa (a sola tutela dei membri della coop.. distribuiranno le tessere?) . tutto bene, il problema é : non hano 440mld di riserve in surplus , hanno miliardi di debiti, e ne accenderanno altri per fare il fondo che dovrebbe pararli da eventuali attacchi.... boh, per me non andremo lontanissimo.
La contribuzione sará proporzionale e poi anche su base volontaria da parte di nazioni che non hanno l'euro.. Mica fessi gli svedesi... non si sono purgati per avere l'euro, né si sono purgati avendolo, ma ci mettono 2 mld o forse meno e nel caso di Corona rimane solo il congnome di Fabrizio, accedono al fondo ... mica fessi.. e noi diciamo: "prego si accomodi".

da ció che ho capito, praticamente hanno creato un fondo sovrano europeo da 440 mld... solo che invece che a scopo di lucro lo hanno creato su base cooperativa (a sola tutela dei membri della coop.. distribuiranno le tessere?) . tutto bene, il problema é : non hano 440mld di riserve in surplus , hanno miliardi di debiti, e ne accenderanno altri per fare il fondo che dovrebbe pararli da eventuali attacchi.... boh, per me non andremo lontanissimo.

E' esattamente cosi...in piu in vista di questo ulteriore onere si è chiesto a spagna e portogallo ulteriori misure di riduzione deficit...praticamente mentre prima c erano poche possibilità di salvezza....ora ce ne sono nel breve ma nel lungo siamo di nuovo spacciati..piu di prima

E' esattamente cosi...in piu in vista di questo ulteriore onere si è chiesto a spagna e portogallo ulteriori misure di riduzione deficit...praticamente mentre prima c erano poche possibilità di salvezza....ora ce ne sono nel breve ma nel lungo siamo di nuovo spacciati..piu di prima

meno male che ho chiuso il long.. che qua piano piano a leggerlo bene mi sa tanto di caricatura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto