Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
ROYAL Operazione 10%, cedole semestrali, 10% fisso per due anni e poi dal terzo al dodicesimo anno 10% meno 2 volte Euribor 6 mesi, scadenza 05.05.2022, codice ISIN NL0009408467;
Si confermo, ma con una piccola parte del capitale, per me WS piu di tanto non può salire quindi vedremo...nel caso saliamo di molto valuto un ingresso per mediare
già già...mica vorremo rimanere ancora incastrati come 2 mesi fa ;-)...
mi girano un po' perchè dopo lo sciort centrato lunedi' volevo girarmi subito long e ci avrei visto giusto con vendita martedi oppure ieri....poi ieri alle 12 sono entrato sciort da 20522 di future...vediamo che succede!!aspetterei i 19900 di future e poi magari mi giro long.
già già...mica vorremo rimanere ancora incastrati come 2 mesi fa ;-)...
mi girano un po' perchè dopo lo sciort centrato lunedi' volevo girarmi subito long e ci avrei visto giusto con vendita martedi oppure ieri....poi ieri alle 12 sono entrato sciort da 20522 di future...vediamo che succede!!aspetterei i 19900 di future e poi magari mi giro long.
bè dall'errore ho imparato, stavolta sono entrato con una quota minore e ho molta piu liquidità, poi sono short da 20700 di indice, e adesso siamo a 21160...non lontanissimi
beh ottima mossa...se ti scappa all'insù almeno hai qualche colpo in canna di mediata...dai teniamo duro e vediamo che succede...anche perchè non ho la voglia di aspettare come l'altra volta...anche se avevamo cannato completamente l'entrata infatti eravamo sciort dal punto + basso della discesa o quasi...che cojonesss ;-)
beh ottima mossa...se ti scappa all'insù almeno hai qualche colpo in canna di mediata...dai teniamo duro e vediamo che succede...anche perchè non ho la voglia di aspettare come l'altra volta...anche se avevamo cannato completamente l'entrata infatti eravamo sciort dal punto + basso della discesa o quasi...che cojonesss ;-)