FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
A chi interessa segnalo da oggi in collocamento:

ROYAL Operazione 10%, cedole semestrali, 10% fisso per due anni e poi dal terzo al dodicesimo anno 10% meno 2 volte Euribor 6 mesi, scadenza 05.05.2022, codice ISIN NL0009408467;
 

jacklamotta

Forumer storico
già già...mica vorremo rimanere ancora incastrati come 2 mesi fa ;-)...
mi girano un po' perchè dopo lo sciort centrato lunedi' volevo girarmi subito long e ci avrei visto giusto con vendita martedi oppure ieri....poi ieri alle 12 sono entrato sciort da 20522 di future...vediamo che succede!!aspetterei i 19900 di future e poi magari mi giro long.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
già già...mica vorremo rimanere ancora incastrati come 2 mesi fa ;-)...
mi girano un po' perchè dopo lo sciort centrato lunedi' volevo girarmi subito long e ci avrei visto giusto con vendita martedi oppure ieri....poi ieri alle 12 sono entrato sciort da 20522 di future...vediamo che succede!!aspetterei i 19900 di future e poi magari mi giro long.


bè dall'errore ho imparato, stavolta sono entrato con una quota minore e ho molta piu liquidità, poi sono short da 20700 di indice, e adesso siamo a 21160...non lontanissimi :D
 

jacklamotta

Forumer storico
bè dall'errore ho imparato, stavolta sono entrato con una quota minore e ho molta piu liquidità
beh ottima mossa...se ti scappa all'insù almeno hai qualche colpo in canna di mediata...dai teniamo duro e vediamo che succede...anche perchè non ho la voglia di aspettare come l'altra volta...anche se avevamo cannato completamente l'entrata infatti eravamo sciort dal punto + basso della discesa o quasi...che cojonesss ;-)
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
beh ottima mossa...se ti scappa all'insù almeno hai qualche colpo in canna di mediata...dai teniamo duro e vediamo che succede...anche perchè non ho la voglia di aspettare come l'altra volta...anche se avevamo cannato completamente l'entrata infatti eravamo sciort dal punto + basso della discesa o quasi...che cojonesss ;-)


eh si :D:D:D

sbagliando s'impara dicono :D:D:D

poi devo recuperare 1800 euro del meccanico :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto