FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

glorius

Forumer storico
trin trin...un'occhiata al VIX....tutto in ordine sembra...un gap da chiudere....poi o ripiomba nel sonno oppure stavolta si agita....
 

glorius

Forumer storico
vabbuò....io mi ritiro per un po'....sto flat sul fib....poi vediamo se invece c'è da far qualcosa sugli altri....
 

bucintoro

Forumer storico
trin trin...un'occhiata al VIX....tutto in ordine sembra...un gap da chiudere....poi o ripiomba nel sonno oppure stavolta si agita....

Allora quoto glorius anche se non c entra....pero il famoso trin di cui ci si riempie la bocca è piu o meno lo stesso indicatore di migliorino dei rialzi o ribassi....con l'aggiunta del volume.....allora....non è oro colato...nasce dall'assunzione che le mani forte per alzare un indice in realtà operino su pochi titoli...questo nelle fasi distributive. per me il valore di questo indicatore è discreto e nulla di piu.

Il vix che indica la volatilità nasce dall'assunzione con una vola/percezione rischio bassa sia indice di mercato bullish....vero....pero...non è un indicatore che da grosse indicazioni strategiche per il futuro ma riflette i mercati. Valore= 6+
 

Inka

Oink Oink
La cosa divertente è che questi devono ancora correggere.....per questo prima o poi xbr viene buono a questi livelli ;-)

Partendo dall'assunto che succede sempre (+ o -) quello che nessuno si aspetta, e se invece loro correggono e noi rimaniamo stabili? non lo dico per provocazione, faccio solo due conti. Se sp500 torna a 1000 sono poco meno del 20% di discesa. Mettiamo pure 1100 e il 10%... con il ritmo degli ultimi mesi noi che facciamo perdiamo il 20%? considerando che loro sono sui massimi e noi no che catastrofe dovrebbe essere?
Bho, poi è chiaro che non ci capisco nulla... MAI capito nulla... :specchio:
 

MATTIE

Forumer storico
diciamo che i 950 ci possono stare.....ma io sai arrotondo sempre il movimento...diciamo che il ritraccio fino all'area 600 è contemplato nell'ipotesi che l'area 760-740 ceda ...finchè rimane sopra il target lo spostiamo non a 950 ma ben sopra i 23000

.........che dire di questa donna ?.........:D:D:D.........e poi e' anche interista :)
 

popov

Coito, ergo cum.
Partendo dall'assunto che succede sempre (+ o -) quello che nessuno si aspetta
sai un cosa inka? in questo thread ho imparato - invece - che succede sempre esattamente quello che si aspetta glorius. ne deduco che:

a) è particolarmente fortunata
b) oppure nei grafici è scritto tutto e basta solo imparare a leggerli.
c) tutteddue
 

franz-josef

Forumer storico
sai un cosa inka? in questo thread ho imparato - invece - che succede sempre esattamente quello che si aspetta glorius. ne deduco che:

a) è particolarmente fortunata
b) oppure nei grafici è scritto tutto e basta solo imparare a leggerli.
c) tutteddue


quello che dice glorius ho provato pure a metterlo nel traduttore di google ma non ci capisco un quazzo comunque :D.....scherzo, nè......
 

Users who are viewing this thread

Alto