FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda. (2 lettori)

castiadas

Forumer attivo
finta o non finta io tengo gli xbr a 34 anche se oggi facessero +2....questa cosa di GS in realtà è l'apripista per una riforma bancaria che verrà fatta e fara si che le banche faccian meno profitti...visto che il nostro indice è fatto di banche....va da se che sarà quello che soffrirà di piu

che è anche quello che ha detto Draghi nel weekend.
 

nastro

Forumer storico
buongiorno a tutti...:)

ho deciso di staccare un pò dalla borsa...:rolleyes:
non c'è un motivo particolare...ma sento che stare troppo attaccato qui a graficidatimediemobilipivot e quant'altro....mi stia facendo perdere un pò il senso della realtà....:rolleyes:
oltre a farmi trascurare il mio lavoro reale....:(

perciò un periodo di pausa penso mi servirà...non può farmi che bene...
anche per non trasformare una passione in ossessione...:-o

naturalmente continuerò a leggervi...perchè oltre che bravissimi siete anche simpatici...;)

e se non vi dà fastidio di tanto in tanto posterò qualche canzoncina...:D
quella che mi passa per la testa quel giorno...;)
:ciao:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
ho deciso di staccare un pò dalla borsa...:rolleyes:
non c'è un motivo particolare...ma sento che stare troppo attaccato qui a graficidatimediemobilipivot e quant'altro....mi stia facendo perdere un pò il senso della realtà....:rolleyes:


l'umore è fondamentale...bisogna sempre stare molto attenti al proprio umore...

buona pausa :up:
 

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno a tutti...:)

ho deciso di staccare un pò dalla borsa...:rolleyes:
non c'è un motivo particolare...ma sento che stare troppo attaccato qui a graficidatimediemobilipivot e quant'altro....mi stia facendo perdere un pò il senso della realtà....:rolleyes:
oltre a farmi trascurare il mio lavoro reale....:(

perciò un periodo di pausa penso mi servirà...non può farmi che bene...
anche per non trasformare una passione in ossessione...:-o

naturalmente continuerò a leggervi...perchè oltre che bravissimi siete anche simpatici...;)

e se non vi dà fastidio di tanto in tanto posterò qualche canzoncina...:D
quella che mi passa per la testa quel giorno...;)
:ciao:
a presto
tanto tornerai :D
 

bucintoro

Forumer storico
secondo il new york post non c'è solo GS nel mirino della SEC, ma si parla di BoA. UBS e DBK.

Si Casti, c'erano tutte in mezzo...ho parlato con un mio amico in US e mi ha detto che sono veramente taaanto incazzati soprattutto perchè, io non ricordavo, GS ha preso 10 mld dal Governo USA un anno fa....è come dire che l'ha pagata per aver mandato in ginocchio il paese....eppoi penso che US alla fine essere presa dalle palle è anche un po stufa...
 

Users who are viewing this thread

Alto