FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

visto che mi è stato chiesto: se mette un minimo tra l'open ed il minimo di stamattina presto (che so, magari sulla sma15 a 15') allora potrebbe esserci un lupetto. però riba, nel senso che il punto 5 sta più in alto di adesso ma il target sta più in basso. cerco di tenervi aggiornati.

non li aveva ancora postati nessuno, mi pare.

1-img218422.jpg

visto che mi è stato chiesto: se mette un minimo tra l'open ed il minimo di stamattina presto (che so, magari sulla sma15 a 15') allora potrebbe esserci un lupetto. però riba, nel senso che il punto 5 sta più in alto di adesso ma il target sta più in basso. cerco di tenervi aggiornati.

ti possino....te e i tuoi lupetti..:D:D visto ora

la figura è proprio tirata, però. nel senso che mi sto aiutando con il gap in open e quindi non sto contando il max relativo di ieri in chiusura. se metto quello nel conteggio allora il lupo non c'è, ma è non so che quazzo altro fare. e poi asso ha bisogno di supporto morale...

allora: sul bund a 60' la sma15 ha tagliato al ribasso la sma50 ed era dal lontano 9 giugno che non lo faceva. il bund ha fatto un pull preciso sulla sma15 ed era quello che aspettavo per determinare il minimo relativo sul nostrano (punto 4 del wolfe). adesso se nessuno fa cagàte il bund va giù verso la parte bassa del suo canale riba e noi saliamo verso quota 300 perché abbiamo il punto 5 da mettere. ovviamente tra le cagàte ci metto pure le mie letture ad quazzum dei grafici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto