FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

buona giornata a tutti

nonostante le polemiche ......... questo è e resta un bel thread
ossignùr ... cos'è successo ancora? sono stato via solo una settimana.

.

e buongiorno.

.

a proposito, dopo quell'hanging man sul 60' il nostrano era da shortare a sangue. ma ho visto solo ora.

.

poi mi rimetto in pari con i post arretrati.

.

e buongiorno.

.

a proposito, dopo quell'hanging man sul 60' il nostrano era da shortare a sangue. ma ho visto solo ora.

.

sono stati cancellati da Argema:ciao:

ciao a tutti
ho letto, ho letto , ma nn vedo nessun problema, qui' siamo tutti super vaccinati e allora?!

io dico abbiamo due perle una bianca (glory giglio immacolato) e una nera (fib per il colore della sua cintura ')
abbiamo una perla bianca, sibillina che a volte ti sussurra a volte ti (s)grida, ma sempre ti da' un sentimet, una dritta , che mette sempre in discussione... CHE TI FA RIFLETTERE.....
abbiamo una perla nera, diretta come un pugno nello stomaco, che raramente ritorna sui suoi passi, si espone come nessuno (meg a parte) per la sua trasparenza ma questa e' la sua filosofia.....CHE TI FA RIFLETTERE....
Allora ognuno si disseti alla fonte che piu' gli aggrada, sempre se le due fonti nn si siano
prosciugate con il caldo di questi giorni....
io sempre sch con 4 non mi ricordo da quanto ,,, mi sono incartocciato co sti due...

cia'

.

e buongiorno.

.

.

io l'avevo visto ma ero gia' corto con 4 :wall: mini pero'

abbiamo una perla bianca, sibillina che a volte ti sussurra a volte ti (s)grida, ma sempre ti da' un sentimet, una dritta , che mette sempre in discussione... CHE TI FA RIFLETTERE.....
abbiamo una perla nera, diretta come un pugno nello stomaco, che raramente ritorna sui suoi passi, si espone come nessuno (meg a parte) per la sua trasparenza ma questa e' la sua filosofia.....CHE TI FA RIFLETTERE....
aggiungerei che avete anche un pirla, quello che ha zero gain come sottonick. :D

aggiungerei che avete anche un pirla, quello che ha zero gain come sottonick. :D

Vedi questo post sarebbe da incorniciare, da far vedere a tutti coloro che pensassero di avere la verita' .....Bravo prof non solo un grande maestro (abbiamo sentito la tua mancanza) ma un grande comunicatore che si e' "imposessato" di tutta l'autoironia di questo paese cosi' mal ridotto e caciarone.

PS non ti ho citato nel precedente post solo perche'non avevo piu'...colori delle perle:D......e poi tu nn eri quella in questione:up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto