FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

graficamente io su spx ci vedrei un 1089 che significa il ritorno sul 23,8% fibo di ritraccio dai max dell'anno e dove ci passa pure una riba. insomma se spx deve prendere una capocciata probabilmente lo fa a quei livelli. per noi questo si tradurrebbe nello sfondamento della tline 1-3 e quindi il successivo rientro attiverebbe il wolfe. e cosa credevate? che non ne avessi già visto uno?

graficamente io su spx ci vedrei un 1089 che significa il ritorno sul 23,8% fibo di ritraccio dai max dell'anno e dove ci passa pure una riba. insomma se spx deve prendere una capocciata probabilmente lo fa a quei livelli. per noi questo si tradurrebbe nello sfondamento della tline 1-3 e quindi il successivo rientro attiverebbe il wolfe. e cosa credevate? che non ne avessi già visto uno?
Ciao popov...mi mancavano i tuoi wolfe...puoi mettere il grafico? grazie

no. un mese all'anno si può anche resistere.
No no, spiacente, ma qui dalle mie parti in Padania, io senza clima non ci vivo più mi pisace. Dopo l'estate 2003 quando rischiai la neuro, installato!
Poi adesso che la mia compagna è in dolce attesa, non potrei farne a meno :up:

Ciao popov...mi mancavano i tuoi wolfe...puoi mettere il grafico? grazie
ciao Lori. eccolo. occhio che i valori sono quelli dell'indice e non del future. il punto 5 è ipotetico. il prezzo deve salire sopra la tline 1-3 e poi romperla al ribasso.

Allegati

• wolfe.png
    wolfe.png
    42,2 KB · Visite: 115
e mini ha la tosta a 1072.5 se la regge senza bucare 1068 si potrebbe pensare spuntare sti 1077 vediamo come se la lavora

ci devono fare raggiungere la nostra zona e checass a 650/740

Users who are viewing this thread

Back
Alto