FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

perchè il target di giornata l'ha fatto (potrebbe fare anche i 22880-920)e perchè il grafico mi dice che in ritraccio a 700 c'è e che anche quello a 600 potrebbe essere messo in conto...
mi sembra eccessivo un pullback di quasi l'1% dai max dopo una giornata del genere
600 sarebbe praticamente inversione
stiamo a vedere

glori aiutami a capire per favore: avevo individuato anch'io l'area sui max del 30/3 come possibile target al rialzo (con il dubbio però che vada a completare la spalla dx a quota 950) ma non ho riferimenti per questa area di respiro (a meno che non siano proprio i giorni attorno al 30/3)

diciamo che i 950 ci possono stare.....ma io sai arrotondo sempre il movimento...diciamo che il ritraccio fino all'area 600 è contemplato nell'ipotesi che l'area 760-740 ceda ...finchè rimane sopra il target lo spostiamo non a 950 ma ben sopra i 23000

diciamo che i 950 ci possono stare.....ma io sai arrotondo sempre il movimento...diciamo che il ritraccio fino all'area 600 è contemplato nell'ipotesi che l'area 760-740 ceda ...finchè rimane sopra il target lo spostiamo non a 950 ma ben sopra i 23000
ecco appunto, chiedevo da dove saltavano fuori questi valori 760-740 e poi 600.

rieccomi ragazzacci, e dopo lo sbendamento e dito come nuovo, ritorno in postazione e noto con piacere che il primo target area 850-900 beccata, così come il mio tp che avevo messo a 850, anche se, secondo me, dovrebbe arrivare un centinaio di punti più alto, ma questo lo vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto