FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.

bene fanciulli, non so se ci leggeremo spesso in questi giorni....ho un po' di problemi che riguardano la salute e devo fare degli accertamenti....

aspettavo questo ribasso, in qualche modo me lo aspettavo da quando il book ha cominciato a disertare l'acquisto....sono andata long sui livelli importanti toppando un po' ma per fortuna riescendo a rimediare e guadagnare...mi copro e mi riscopro....

ma alla fine mi sono resa conto che in parte perchè sono stanca e in parte perchè mi conosco....ci possono scappare delle sonore batoste...l'ultima cosa che ho fatto è stata chiudere lo short a 400 e provare un primo long, l'ho chiuso e l'ho riaperto sull'estensione e questo ce l'ho ancora a 240 anche se il movimento del mini mi ha per un attimo destabilizzato.....

spero domani di avere la possibilità di chiudere senza troppi danni, ma sono molto stanca e ho tanta voglia di riposarmi

un bacio e a domani.....

e scusatemi se nel parlare e sparlare di fib e mercati ho detto cose insensate o imprecise

ciao, spero tutto ok...magari i ragazzi questa sera ci mettono di buon umore :up:

http://cobrasmarketview.blogspot.com/...il nostro amico americano vede rimbalzo per oggi, seguito da ulteriore discesa

127304131412.png

PER GLORY!!!
Ciao Glory, ieri sera ti ho inviato un mp, ma dato che ogni tanto faccio casini non so se lo hai ricevuto. Allora ho pensato di scriverlo qui!!!
Mi auguro sinceramente che tutto vada bene, e così sarà sicuramente!!!!!Ti faccio i miei migliori auguri affinchè ritorni ad essere in piena forma per te stessa e, consentimelo, anche per noi che ti leggiamo volentieri xchè sei una con le "palle", e dato che in questo 3d siamo una squadra, tutti, se manchi tu sarebbe monca, quindi ti aspettiamo ancora più in forma di prima!!!!!!! AUGURONI

Buon giorno,
barra inside sul dax 6190-6089 sono 101 punti di escursione. Si trada per un target di 50 punti alla rottura di uno dei due estremi. Interessante notare che negli ultimi 5 mesi, questa figura si é formata 12 volte, 10 é andata a target in 2 casi ha generato un falso segnale......fate un pó come quazzum vi pare :)....io ne terró conto...:-o

1272953301insidedax.png

ricapitolando: la barra di ieri ci ha regalato una falsa rottura up compensata dal raggiungimento del target quando ha rotto al ribasso. un pareggio, insomma :(
ma ha formato per oggi una bella outside:

1273042158dax.png

negli ultimi 5 mesi questa figura si é formata 11 volte. Vediamo i precedenti: 5 volte si é formata una inside, quindi é rimasta nel range, 4 volta é andata a target e 1 volta é andata a target ma non si é tradata per il gap troppo elevato.....

Glory, in bocca al lupo anche da parte mia e un grazie per le tue preziose collaborazioni...da te ho imparato molto (spero)....un abbraccio Loretta

Users who are viewing this thread

Back
Alto