Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum" 2010, parte seconda.
signori, oggi è venerdi, ed un cambio di tendenza è dura. Detto questo, oggi pomeriggio usciranno i dati sulla disoccupazione USA che saranno tanto esaltanti quanto tarokkati, quindi mi aspetto che oggi i mercati PROVINO un rimbalzo nel pomeriggio...il rimbalzo credo sarebbe un ottima possibilità per ritornare short..
signori, oggi è venerdi, ed un cambio di tendenza è dura. Detto questo, oggi pomeriggio usciranno i dati sulla disoccupazione USA che saranno tanto esaltanti quanto tarokkati, quindi mi aspetto che oggi i mercati PROVINO un rimbalzo nel pomeriggio...il rimbalzo credo sarebbe un ottima possibilità per ritornare short..
ciao a tutti, ieri tra fib e nasdaq mi sono mangiato tutti i gain di 2 settimane, anche per la zozza fineco che non mi ha eseguito lo stop sul nasdaq quando ha perso in un attimo 4000 dollari....tutto bloccato mi hanno detto e quindi ..faccia reclamo... oggi nn credo di avere la forza di tradare. io sempre short fregato dall'unico long dell'anno. e grazie a sim per l'inteessamento.