FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

se ho imparato qualcosa da glori, direi che adesso dobbiamo osservare la statica che passa per i max di metà settembre e metà novembre. ed è la quota che ci dobbiamo lavorare adesso. questo guardando l'indice.
se guardo il fib continuous i 180-220 indicati da glori mi dicono poco (se non che corrispondono alla statica sull'indice di cui ho appena detto)

estensione 240-260....area successiva 320-340.....oltre non vado....non sto in posizione di lungo avendolo comprato così alto (alto nel senso di un livello sul quale fare una posizione tranquilla.....)

preferisco rientrare sui ritracci se sono ritracci di una certa consistenza altrimenti guardo, al limite faccio qualcosa di veloce....

se ho imparato qualcosa da glori, direi che adesso dobbiamo osservare la statica che passa per i max di metà settembre e metà novembre. ed è la quota che ci dobbiamo lavorare adesso. questo guardando l'indice.
se guardo il fib continuous i 180-220 indicati da glori mi dicono poco (se non che corrispondono alla statica sull'indice di cui ho appena detto)

popov come leggi l'inside sul 5'
pericoloso romperla per skizzare più in alto?

questo è il 60 di stamani, dove si vede la trend perforata con chiusura candela al di sopra,per me continuerà a salire ancora, sino a dove? diciamo area 300, ovviamente anche domani.....io forse tengo il lungo over, vedremo
127134422360ultimo.jpg

OT
ma li avete mai visti Father & Son?
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=fldcb9dOqqg&feature=related"]YouTube - Father & Son - Prostitute[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=13ZQDZQsDZo&feature=related"]YouTube - Father & Son - La spesa moderna[/ame]

estensione 240-260....area successiva 320-340.....oltre non vado....non sto in posizione di lungo avendolo comprato così alto (alto nel senso di un livello sul quale fare una posizione tranquilla.....)

preferisco rientrare sui ritracci se sono ritracci di una certa consistenza altrimenti guardo, al limite faccio qualcosa di veloce....
Complimenti glori..non sbagli un colpo....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto