Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo è il 60 di stamani, dove si vede la trend perforata con chiusura candela al di sopra,per me continuerà a salire ancora, sino a dove? diciamo area 300, ovviamente anche domani.....io forse tengo il lungo over, vedremo
allora: papo ha già scritto stamattina del 312,5 come target della rottura up del settimanale. glori "non vede" oltre i 320-340.
si dice che tre indizi fanno una prova, quindi ci metto anche il mio.
grafico e valori dell'indice. ho messo le freccette rosse nei punti che a mio (discutibile) parere individuano la statica a 760 di indice che corrisponde più o meno a quelli del fib già detti.
ehilá vi divertite col footsiemib... io da quando mi sono messo su IGmarket sto guardando al Dax.
Devo dire la veritá é molto piú divertente il Fib ,era come un vecchio amico di famiglia, non come sto indice barbaro e sconosciuto. Non ho ancora trovato i settaggi giusti.. ogni giorno faccio prima un gain discreto e finisco con la metá del gain bah.. mi sfugge sempre dalle mani.
gaurda marzo al lavoro é stato infernale, poi Pasqua, poi il priscio del CFD trading, poi le cose di tutti i giorni.. non so piú da quando ho entrambe le mani piene, come si dice.