FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

allora: papo ha già scritto stamattina del 312,5 come target della rottura up del settimanale. glori "non vede" oltre i 320-340.
si dice che tre indizi fanno una prova, quindi ci metto anche il mio.
grafico e valori dell'indice. ho messo le freccette rosse nei punti che a mio (discutibile) parere individuano la statica a 760 di indice che corrisponde più o meno a quelli del fib già detti.

no....non hai capito....non è che io non veda un trend rialzista oltre i 320-340...ho detto che dopo ieri, dopo la rottura della neck, la sua conferma su 22960-940, il target per oggi o domani non andava oltre i 23320-340 poi questi possono essere anche i 400/500 tra breve ...insomma io metto dei target pausibile anche per il giorno stesso....

ho solo valutato che essendo entrata long dall'area 22740-760 non insisto più di tanto con un over....

questo è il grafico.....nei cerchi l'area sotto osservazione come traget intermedio....poi ti andrai a vedere non solo i massimi ma open e close soprattutto....

Allegati

• fib daily 15 apr 010.jpg
    fib daily 15 apr 010.jpg
    104,6 KB · Visite: 116
Innanzitutto mi presento.

Mi chiamo Antonio e sono nuovo del forum.

Seguo con interesse le vostre discussioni. Mi chiedo cosa significano i numeri in basso. Significa che hai una posizione short aperta a 22965 con target a 22865 e una aperta a 23040 e con target a 22985?

anch'io over
-1 865 (965)
-1 985 (040)
:ciao:

popi, avrei un'altra prova del giornaliero che dice , target più ambiziosi!!
il tondo è il target 23500-23550, mentre la croce il punto dovre potrebbe arrivare , area 22950, con probabile estensione aea 22800-850!!!! vi giuro che non mi sono fumato niente!!!!! vedremo
1271345882giornaliero.jpg

Ultima modifica:
no....non hai capito....non è che io non veda un trend rialzista oltre i 320-340...
glori, non intendevo dire quello. scusa. ho solo usato le tue parole all'interno del mio post. quello che volevo far capire (in modo scherzoso, ma vedo che non ci sono riuscito) è che i target che abbiamo indicato sono coerenti tra loro e tutti per domani.

scusate ho riletto e corretto il post precedente xchè avevo fatto un po' di confusione nello scrivere e ho aggiunto qualcosina!!!! è brutto diventare vecchi!!!

popi, avrei un'altra prova del giornaliero che dice , target più ambiziosi!!
il tondo è il target 23500-23550, mentre la croce il punto dovre potrebbe arrivare , area 22950, con probabile estensione aea 22800-850!!!! vi giuro che non mi sono fumato niente!!!!! vedremo
1271345882giornaliero.jpg

bene papino.....io ho aggiunto dei cerchietti.....i prezzi sono più o meno quelli fatti sui massimi oggi....senza stare a cercare troppo il pelo nell'uovo....sono aperture in gap....ci sono delle candele rosse anche in corrispondenza....e abbiamo la due lunghe candele rosse del 20 e 21 gennaio.....per questo non tiro troppo la corda...mi rilasso, guadagno e non cerco di strafare....

un bacio e a più tardi

Allegati

• giornaliero papino.jpg
    giornaliero papino.jpg
    91,2 KB · Visite: 379

Users who are viewing this thread

Back
Alto