FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (2 lettori)

Simgen

Sempre. Comunque.
mi affido al fato
ieri e l'altro ieri (ma anche prima anche se non lo ricordo) apertura alta, ribasso, rialzo
oggi apertura bassa, rialzo, ribasso :up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd per ora max a 23500
fossi in te oggi liquiderei la posizione, porterei a casa il gain e passerei un buon week end
ma come sempre ognuno con la sua testa e i suoi soldi :)
Lo sai SIMGEN che ti ascolto? Non so, mi prude il naso quando sento aria di inversione sul mercato....e oggi un pò mi prude. :D
 

manone

Forumer attivo
altre scadenze
alle 12 scadenza options sull'Eurostoxx
Alle 13 scadenza derivati sul Dax
Alle 14.30 i primi dati Usa
 

Jedd

GORDON GEKKO
Posso chiedere una Vs. opinione? L'altro giorno ho aperto un Topic dal titolo "bravo filottranotrader", visto che tal signore mi aveva esclusa dalle sue discussioni, allora avevo aperto Topic per spiegargli due cosette.
Il Topic è stato cancellato.

Ho chiesto motivazioni ai moderatori. Nessuna risposta.

La ritengo una cosa scorretta!!!!
 

Inka

Oink Oink
Buongiorno a tutti!

Riguardo all'inversione di trend... io non ne ho la MINIMA idea, però mi ricordo che storicamente le inversioni sono sempre arrivate quando ormai tutti si erano rassegnati... invece mi pare che di short ora a giro ce ne sia tanto...
 

luisepe

Forumer storico
col TRIN passato da 0,7 a 1,30 come facciamo a NON scendere?




giornata facile facile ,vediamo lunedi'
 
Ultima modifica:

davenolegna

Nuovo forumer
Posso chiedere una Vs. opinione? L'altro giorno ho aperto un Topic dal titolo "bravo filottranotrader", visto che tal signore mi aveva esclusa dalle sue discussioni, allora avevo aperto Topic per spiegargli due cosette.
Il Topic è stato cancellato.

Ho chiesto motivazioni ai moderatori. Nessuna risposta.

La ritengo una cosa scorretta!!!!

Ho letto anc'io le cose che scrive sto signore... è molto invadente.. e non so quanto competente.. ognuno poi si regola...:(
 

Users who are viewing this thread

Alto