FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (5 lettori)

Simgen

Sempre. Comunque.
Posso chiedere una Vs. opinione? L'altro giorno ho aperto un Topic dal titolo "bravo filottranotrader", visto che tal signore mi aveva esclusa dalle sue discussioni, allora avevo aperto Topic per spiegargli due cosette.
Il Topic è stato cancellato.

Ho chiesto motivazioni ai moderatori. Nessuna risposta.

La ritengo una cosa scorretta!!!!
della tua diatriba non sapevo, ma su altri 3D mi è capitato di leggere da più di un utente che è "protetto" dai moderatori e che è andato in contrasto spesso
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mi rivolgo agli esperti........ questo 15 pare che stia costruendo la spalla dx con target 23120-23125, per poi tornare giù......che ne pensate!!??
127140629315.jpg
 

asso68

Forumer storico
buongiorno a tutti.. sempre short da 885 sul fibbastro che si e' ripreso ....

(amerika: supponevo che google nn era buona ma nn mi son fidato di entrare short in chiusura visto che tanto nn c'e' partita... e stamane mi sono:wall::wall::wall:

ma li aspetto al varco...)
 

Jedd

GORDON GEKKO
della tua diatriba non sapevo, ma su altri 3D mi è capitato di leggere da più di un utente che è "protetto" dai moderatori e che è andato in contrasto spesso

Ok, allora grazie a tutti. La mia impressione è giusta, anche qui, utenti di classe A B, C.
Peccato. Io rimarrò in questo Topic e del resto me ne fotterò.

Grazie comunque moderatori.....
 

Simgen

Sempre. Comunque.
mi rivolgo agli esperti........ questo 15 pare che stia costruendo la spalla dx con target 23120-23125, per poi tornare giù......che ne pensate!!??
127140629315.jpg
ci può stare
se invece guardi il daily siamo già arrivati a 080 max dell'altro ieri e dovrebbero rimanere i max di oggi
sono di parte :D
 

Users who are viewing this thread

Alto