climatz Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.261 luisepe ha scritto: a chi lo dici ! ma era tutto telefonato. Clicca per allargare... ehyyy luis dai qualche informazione su dove trovare un buon grafico del trin trin..
luisepe ha scritto: a chi lo dici ! ma era tutto telefonato. Clicca per allargare... ehyyy luis dai qualche informazione su dove trovare un buon grafico del trin trin..
glorius Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.262 bene...cominciamo a mettere i paletti per un cambio di percorso...
silut Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.263 luisepe ha scritto: a chi lo dici ! ma era tutto telefonato. Clicca per allargare... si, il trin l'ho visto e lo stavo seguendo da giorni....e aspettavo questo movimento.... mi son shortato qualcosina, ma sono ancora lontano....attualemtne prezzo di carico a 22200 mi son preso 100 punticini con questo ribassino... devo portare il prezzo di carico almeno a 22600 poi sarò sereno....devo ancora lavorà tanto però... nessuno ha analizzato i cot??? su sp??? poi vi dico il mio pensiero...
luisepe ha scritto: a chi lo dici ! ma era tutto telefonato. Clicca per allargare... si, il trin l'ho visto e lo stavo seguendo da giorni....e aspettavo questo movimento.... mi son shortato qualcosina, ma sono ancora lontano....attualemtne prezzo di carico a 22200 mi son preso 100 punticini con questo ribassino... devo portare il prezzo di carico almeno a 22600 poi sarò sereno....devo ancora lavorà tanto però... nessuno ha analizzato i cot??? su sp??? poi vi dico il mio pensiero...
silut Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.264 stoploss68 ha scritto: sono entrato al tuo stesso livello ma con etf short e ora fa -0.28%.....bleahhh Clicca per allargare... te lo avevo detto!! io ne avevo 2 e l'altro giorno 1 l'ho chiuso.... lo lascio con st a 87 e per ora almeno sotto gli 82 lo voglio portare..
stoploss68 ha scritto: sono entrato al tuo stesso livello ma con etf short e ora fa -0.28%.....bleahhh Clicca per allargare... te lo avevo detto!! io ne avevo 2 e l'altro giorno 1 l'ho chiuso.... lo lascio con st a 87 e per ora almeno sotto gli 82 lo voglio portare..
asso68 Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.265 silut ha scritto: ciao ste.... nn sto guardando sinceramente le mm ma altra cosa....mi indica sh.... lo faccio al volo veloce veloce..... tp a 1.35 secco visot l'oil?? Clicca per allargare... anche io ho tp a 1,35 secco
silut ha scritto: ciao ste.... nn sto guardando sinceramente le mm ma altra cosa....mi indica sh.... lo faccio al volo veloce veloce..... tp a 1.35 secco visot l'oil?? Clicca per allargare... anche io ho tp a 1,35 secco
silut Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.266 se fate scalping stretto, penso sia obbligo buttare un occhio al bund,,,, ha anticipato di circa 20 secondi il movimento....poi fate vobis....
se fate scalping stretto, penso sia obbligo buttare un occhio al bund,,,, ha anticipato di circa 20 secondi il movimento....poi fate vobis....
silut Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.267 asso68 ha scritto: anche io ho tp a 1,35 secco Clicca per allargare... 10 minuti massimo un quarto d'ora....
asso68 ha scritto: anche io ho tp a 1,35 secco Clicca per allargare... 10 minuti massimo un quarto d'ora....
silut Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.268 ora per esempio....avete visto il bund che è partito prima e ha fatto new max??? era obbligo fare nuovi minimi per noi....
ora per esempio....avete visto il bund che è partito prima e ha fatto new max??? era obbligo fare nuovi minimi per noi....
luisepe Forumer storico 16 Aprile 2010 #10.270 climatz ha scritto: ehyyy luis dai qualche informazione su dove trovare un buon grafico del trin trin.. Clicca per allargare... vai su google: scrivi $trin, poi free charts, ancora $trin e ti esce il grafico
climatz ha scritto: ehyyy luis dai qualche informazione su dove trovare un buon grafico del trin trin.. Clicca per allargare... vai su google: scrivi $trin, poi free charts, ancora $trin e ti esce il grafico