FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

ciao papino

sono contento x essere con te dalla stessa parte!!!!!!!!! targhet? 22855:titanic::titanic::titanic:

come al solito papino non sbaglia .... arrivato ora e gia incassato:titanic::titanic::titanic::titanic:
sinceramente, fatti, così non me lo aspettavo oggi, se però non ricordo male area 600 era il target che davo come max rintraccio ieri o ieri l'altro, mi pare, vabbe l'imporante non scrivere minch...e:):):up::up:

...aspettate aspettate....ora vengono fuori tutti gli scheletri dall'armadio....la Grecia qualche mese fa aveva accusato GS....ora viene fuori tutto....questo è il trigger event a mio avviso

al momento non mi sento di longare, primo xchè ho i due ts cortissimi, secondo xchè il giornaliero potrebbe arrivare anche in area 22500...eccolo
1271430561giornalieroultimo.jpg

io sono stato molto occupato, mi ero studiato la situazione prima....e ho lasciato lì.....ma ho rischiato....perchè possiamo fare tutti i pensieri che vogliamo alla fine lui ha semrpe ragione e comunque fino ad ora ci è andato contro....

a me mancano ancora 500pt..quindi calma che la festa ancora nn è incominciata;)
non me ne parlare
mi vergogno a dire quello che ho dovuto fare per coprire i margini sui fib oltre ad un logorio giornaliero con le coperture con options.
però ora sono a meno di 200 punti fib dal breakeven
per carità non canto vittoria, son capaci di tutto. ma il movimento sembrerebbe essere tipico, così come i volumi.
tra l'altro son certo che se dovesse chiudere una giornata a meno 3 meno 4% ci sarebbe la corsa ad acquistare

Users who are viewing this thread

Back
Alto