Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per come lo utilizzo io....ora come ora il trin fa poco da riferimento...a -1 è normale che i valori siano alti....non lo sarebbbe se fossero bassi....
io sono stato molto occupato, mi ero studiato la situazione prima....e ho lasciato lì.....ma ho rischiato....perchè possiamo fare tutti i pensieri che vogliamo alla fine lui ha semrpe ragione e comunque fino ad ora ci è andato contro....
a me mancano ancora 500pt..quindi calma che la festa ancora nn è incominciata
alla faccia del quazzo il tempo di farre 3-4 partitine a scacchi e me lo ritrovo qui, dire che godo è poco, davo per scontato area 850, e poi 700, ma che arrivasse fino qui, e vabbe raccogliamo i frutti di ciò che abbiamo seminato, chiuso i corti
alla faccia del quazzo il tempo di farre 3-4 partitine a scacchi e me lo ritrovo qui, dire che godo è poco, davo per scontato area 850, e poi 700, ma che arrivasse fino qui, e vabbe raccogliamo i frutti di ciò che abbiamo seminato, chiuso i corti