Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si dovrebbe, ma e' meglio asp alle 15.30 e poi alle 16 ...per poi andare...a farsi un bel giro in centro, almeno salvaguardiamo i nostri nervi da questo mercato
che oggi nn si riesce a tradare.
A chi interessa IMO c'è un buon ingresso sul Levgas a 0,845 da incrementare in discesa.
ripeto IMO IMO non voglio essere ne benedetto ne maledetto
:yeah::yeah:
A chi interessa IMO c'è un buon ingresso sul Levgas a 0,845 da incrementare in discesa.
ripeto IMO IMO non voglio essere ne benedetto ne maledetto
:yeah::yeah:
rieccomi, il ts sempre longo con stop e corto da 880; nel frattempo mi sono shortato il fibbastro e ho chiuso in cassetto 50 punticini, per compensare eventuali loss dei due mini. secondo mia view, finchè non chiude una candela sotto la trend bianca potrebbe risalire........dite che è una view interessata!!!???
su spx io vedo un shs rialzista (un po' storto a dir la verità) che parte dal 23/2 con spalla sx e testa già formate e spalla dx in formazione. se spx torna a 1098 (pivot odierno) quello è il culmine della spalla dx. neckline è una rialzista che oggi passa per 1110.