FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

l'ultima minch...a prima di salutarvi; mi sbaglierò, ma questo bearish engulfing (outside) mi piace molto, non è proprio al toppissimo, però............!!!!! vedremo la prox settimana......e come dice il grande FIB, se sbaglio pazienza!!!:):)
1267201316settima.jpg

sicuramente ha più rilevanza della bullish harami che si stà formando sul daily.....diciamo che la rottura della barra inside daily darà la direzione...

ciao...buon week end a tutti

bene bimbi...io m'accontento....chiudo la faccenda, in fondo ci siam fatti un po' di su e giù....andare over long non mi va anche se ci sarebbe margine per andarci....e manco short anche se il movimento che ho in mente potrebbe farlo....vediamo lunedì...io scappo che ho da fare

un buon we a tutti

ciao papi ;) lo avevo scritto stamattina alle 9:54

http://www.investireoggi.it/forum/1389866-post942.html

quindi oggi ho visto sia la tua bearish che l'shs di glorius senza suggerimenti: forse sto migliorando.
popov, sono rientrato solo per dirti, non voglio ergermi a professore, xche proprio non lo sono; a parere mio quelli che in questo 3d c'hanno le p...e, sono pochi, non faccio nomi, comunque secondo me tu te ne capisci molto, non ti devi sottovalutare!!! scusa se mi sono permesso!!!:up::up:

RICIAO A TUTTI

popov, sono rientrato solo per dirti, non voglio ergermi a professore, xche proprio non lo sono; a parere mio quelli che in questo 3d c'hanno le p...e, sono pochi, non faccio nomi, comunque secondo me tu te ne capisci molto, non ti devi sottovalutare!!! scusa se mi sono permesso!!!:up::up:
grazie papi. diciamo che sono un teorico del gain e un pratico del loss. :D

bene bimbi...io m'accontento....chiudo la faccenda, in fondo ci siam fatti un po' di su e giù....andare over long non mi va anche se ci sarebbe margine per andarci....e manco short anche se il movimento che ho in mente potrebbe farlo....vediamo lunedì...io scappo che ho da fare

un buon we a tutti

vi butto lì le due cose che pensavo...

Allegati

• fib 15' 26 feb 010 mod 1.jpg
    fib 15' 26 feb 010 mod 1.jpg
    56,2 KB · Visite: 254
  • fib 15' 26 feb 010 mod 2.jpg
    fib 15' 26 feb 010 mod 2.jpg
    56,1 KB · Visite: 282
scusate una domanda : silut e' in vacanza ? scrivo poco sul forum perche' non ho la vostra competenza e capacita' di analisi . Ma vorrei ringraziarvi tutti perche' siete un grande valore aggiunto

Users who are viewing this thread

Back
Alto