FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

Ciao Fib, ogni tanto do' una sbirciata di qua...se per caso aveste bisogno di una spinta per lo short fammi sapere, che tiro fuori lenostreamichechesaitu. :D

:ciao:

sempre pronto lo sai che non disdegno mai un'extra fai sapere se le 2 cuginette sono disponibili
....e nel mio piccolo per il momento mi sto dando da fare ....:D

il giorno che rompe la rossa e la gialla....sò mazzuolate...

1267203996trita.jpg

;);) Ciao a tutti. MI risulta una candela settimanale outside ribassista per soli 5 punti. 21110 oggi- 21115 settimana scorsa come da grafico allegato. Risulta anche a voi? Se sì allora si scende perchè engulfing bearish.

Allegati

• 26 febbraio 2010 fib 4 settimane con barra outside per 5 tick.JPG
    26 febbraio 2010 fib 4 settimane con barra outside per 5 tick.JPG
    154,7 KB · Visite: 87
;);) Ciao a tutti. MI risulta una candela settimanale outside ribassista per soli 5 punti. 21110 oggi- 21115 settimana scorsa come da grafico allegato. Risulta anche a voi? Se sì allora si scende perchè engulfing bearish.
ciao bipop, sì è una bearish. l'abbiamo segnalata nei post indietro.

l'ultima minch...a prima di salutarvi; mi sbaglierò, ma questo bearish engulfing (outside) mi piace molto, non è proprio al toppissimo, però............!!!!! vedremo la prox settimana......e come dice il grande FIB, se sbaglio pazienza!!!:):)
1267201316settima.jpg
Non vale fare così. Ieri l' avevo già individuata io per primo e così oggi , rischiando, ho tenuto lo short over e l' ho anche mediato a 530.

Users who are viewing this thread

Back
Alto