Maxmi74 Chi mi segue lossa 2 Marzo 2010 #1.611 FibMaster ha scritto: la moto è il fib...ma ha la zavorra... buona ws a tutti Clicca per allargare... come buona ws a tutti mica te ne vai sul + bello...rimani a lottare con noi
FibMaster ha scritto: la moto è il fib...ma ha la zavorra... buona ws a tutti Clicca per allargare... come buona ws a tutti mica te ne vai sul + bello...rimani a lottare con noi
franz-josef Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.612 badwolf ha scritto: Dai, che ho aperto degli short Clicca per allargare... azzz....qui si esagera....vado 5 min nel thread di olly........a rifarmi gli occhi
badwolf ha scritto: Dai, che ho aperto degli short Clicca per allargare... azzz....qui si esagera....vado 5 min nel thread di olly........a rifarmi gli occhi
Inka Oink Oink 2 Marzo 2010 #1.614 Che bello i futures americani dai dai sono scesi un pochetto... e noi sempre granitici- Mi ricorda ieri - dove poi ne buscate di santa ragione
Che bello i futures americani dai dai sono scesi un pochetto... e noi sempre granitici- Mi ricorda ieri - dove poi ne buscate di santa ragione
FibMaster Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.615 è arrivato badwolf sappiate che quelle 4 stecche portano short alla grandissima
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 2 Marzo 2010 #1.619 ma le vostre mogli che pensano con tutta sta brutta fi.ga che avete salvato sul pc??
big66 pochi loss, solo gain 2 Marzo 2010 #1.620 badwolf ha scritto: Dai, che ho aperto degli short Clicca per allargare... a me serve quella a sinistra....
badwolf ha scritto: Dai, che ho aperto degli short Clicca per allargare... a me serve quella a sinistra....