Emako Nuovo forumer 2 Marzo 2010 #1.632 papino58 ha scritto: ...se però bucasse il max della shooting determinerebbe la continuazione del trend in atto!! Clicca per allargare... grossa grattata..
papino58 ha scritto: ...se però bucasse il max della shooting determinerebbe la continuazione del trend in atto!! Clicca per allargare... grossa grattata..
Erikred59 Forumer attivo 2 Marzo 2010 #1.633 papino58 ha scritto: ...se però bucasse il max della shooting determinerebbe la continuazione del trend in atto!! Clicca per allargare... 525...tosta molto tosta se la buca i 600 li facciamo velocemente
papino58 ha scritto: ...se però bucasse il max della shooting determinerebbe la continuazione del trend in atto!! Clicca per allargare... 525...tosta molto tosta se la buca i 600 li facciamo velocemente
popov Coito, ergo cum. 2 Marzo 2010 #1.634 papino58 ha scritto: ...se però bucasse il max della shooting determinerebbe la continuazione del trend in atto!! Clicca per allargare... non vale, ho già shortato la rottura del minimo!
papino58 ha scritto: ...se però bucasse il max della shooting determinerebbe la continuazione del trend in atto!! Clicca per allargare... non vale, ho già shortato la rottura del minimo!
FibMaster Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.635 FibMaster ha scritto: dow nasd e sp e soxx col gap Clicca per allargare... i tresaury sono in fortissimo rialzo o è un errore o stasera ws fà il ribassone controllate anche voi
FibMaster ha scritto: dow nasd e sp e soxx col gap Clicca per allargare... i tresaury sono in fortissimo rialzo o è un errore o stasera ws fà il ribassone controllate anche voi
papino58 alias IL GLADIATORE 2 Marzo 2010 #1.637 popov ha scritto: non vale, ho già shortato la rottura del minimo! Clicca per allargare... io guardo il grafo del fib, per il momento non ha rotto i 450, il mini mi pare di si
popov ha scritto: non vale, ho già shortato la rottura del minimo! Clicca per allargare... io guardo il grafo del fib, per il momento non ha rotto i 450, il mini mi pare di si
nastro Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.639 Pazzini ha scritto: ripostate la bindi!!! Clicca per allargare... proviamo con queste....
FibMaster Forumer storico 2 Marzo 2010 #1.640 Pazzini ha scritto: e scendi zok.kola!!! Clicca per allargare... swing ore 15:35 max per ora poi 15:55--16:00 ed infine ore 22 per ws dove dovrebbe fare il minimo assoluto della giornata quindi qualcosa in over porto
Pazzini ha scritto: e scendi zok.kola!!! Clicca per allargare... swing ore 15:35 max per ora poi 15:55--16:00 ed infine ore 22 per ws dove dovrebbe fare il minimo assoluto della giornata quindi qualcosa in over porto