FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (10 lettori)

manone

Forumer attivo
Giorno
dati
1-img682377.jpg

Nikkei10.253
fum.gif
0,317.20.H. Seng21.016
fum.gif
0,532.59.

Italy 4021358
21398
07:34
-34

S&P 500 Future1117.001117.501117.00-0.101303.00665.7501:39
 

Inka

Oink Oink
Buongiorno a tutti,

Io ora me ne esco per l'ultima mattina di potatura olivi... mi riccomando quando torno, verso le 13, gradirei un bello swing verso il basso :D

Leggevo in un sito di solito poco affidabile, che i "piccoli investitori", non sono mai stati così short da due mesi a questa parte... di solito il mercato lavora per spiumarli(ci) andado nella direzione opposta... vedermo.
 

RUGGY

Forumer attivo
Buongiorgio a tutti
spero di riuscire ad allegare il grafico FIB
cmq siamo arrivati ad un bivio abbiamo da un lato la resistenza che scende dai massimi di gennaio e dall'altro resistenza/supporto statico a 21400 circa per come la vedo io farà una puntatina verso il basso questo è poco ma sicuro e vediamo fin dove arriverà....:D
 

Allegati

  • spmib.png
    spmib.png
    55,5 KB · Visite: 97

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
buongiorno buongiorno, wally ieri sera mi è piaciuta, ruggy quello è il grafico del loca, bravo ma della serie "resto liquido e non prendo posizione".....
 

RUGGY

Forumer attivo
buongiorno buongiorno, wally ieri sera mi è piaciuta, ruggy quello è il grafico del loca, bravo ma della serie "resto liquido e non prendo posizione".....


si è da nn prendere posizioni... però.....
c'è un però....
a mio avviso ieri è stata la seconda volta che ha toccato la tl discendente se nn la buca al rialzo subito (entro oggi) a mio avviso dovrà fare un altro tentativo e stavolta dovrà andare ancora più giù di 20700 circa per avere la spinta necessaria per poterla rompere al rialzo questo è quello che penso, ergo da quel che ho scritto si deduce o doppio minimo a 20470 o ancora più giù area 20000 oppure entro oggi la rompe al rialzo.
Quale scegli???:D
 

Users who are viewing this thread

Alto