Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ora me ne esco per l'ultima mattina di potatura olivi... mi riccomando quando torno, verso le 13, gradirei un bello swing verso il basso
Leggevo in un sito di solito poco affidabile, che i "piccoli investitori", non sono mai stati così short da due mesi a questa parte... di solito il mercato lavora per spiumarli(ci) andado nella direzione opposta... vedermo.
Buongiorgio a tutti
spero di riuscire ad allegare il grafico FIB
cmq siamo arrivati ad un bivio abbiamo da un lato la resistenza che scende dai massimi di gennaio e dall'altro resistenza/supporto statico a 21400 circa per come la vedo io farà una puntatina verso il basso questo è poco ma sicuro e vediamo fin dove arriverà....
buongiorno buongiorno, wally ieri sera mi è piaciuta, ruggy quello è il grafico del loca, bravo ma della serie "resto liquido e non prendo posizione".....
buongiorno buongiorno, wally ieri sera mi è piaciuta, ruggy quello è il grafico del loca, bravo ma della serie "resto liquido e non prendo posizione".....
si è da nn prendere posizioni... però.....
c'è un però....
a mio avviso ieri è stata la seconda volta che ha toccato la tl discendente se nn la buca al rialzo subito (entro oggi) a mio avviso dovrà fare un altro tentativo e stavolta dovrà andare ancora più giù di 20700 circa per avere la spinta necessaria per poterla rompere al rialzo questo è quello che penso, ergo da quel che ho scritto si deduce o doppio minimo a 20470 o ancora più giù area 20000 oppure entro oggi la rompe al rialzo.
Quale scegli???