FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
avevamo detto...chi comanda le borse?
1) bernake e trichet
2) goldman e jp morgan
3) fibmaster

grafico fibmaster :sad:

1267550500trad.jpg
 

bucintoro

Forumer storico
Fib....non ne ho la certezza....ma ti faccio una domanda e la faccio a tutti voi:

FINE ULTIMO: far entrare stabilmente i privati nel mercato
Se tu fossi in loro per fregare piu gente possibile cosa faresti???

Dimmi...
 

bucintoro

Forumer storico
....vuol dire che per ballare il tango ci vogliono 2 persone....è un modo US per dire che da solo non si fa un quazzo
 

Inka

Oink Oink
Fib....non ne ho la certezza....ma ti faccio una domanda e la faccio a tutti voi:

FINE ULTIMO: far entrare stabilmente i privati nel mercato
Se tu fossi in loro per fregare piu gente possibile cosa faresti???

Dimmi...

Io credo che chi non è entrato dopo unrally del quasi 100% non entrerà mai più... in sostanza, a quanto lo vuoi fare arrivare l'inidice prima di chiudere il cancello del parco buoi?
 

FibMaster

Forumer storico
Fib....non ne ho la certezza....ma ti faccio una domanda e la faccio a tutti voi:

FINE ULTIMO: far entrare stabilmente i privati nel mercato
Se tu fossi in loro per fregare piu gente possibile cosa faresti???

Dimmi...

penso che i grandi fondi e banche d'affari fanno i loro programmi e non gli interessa se io o te siamo short o long

nei privati c'è chi fà il cassettista e chi porta a casa l'1%

il mondo è vasto...
poi se ti riferisci alle piccole sim da 50 contratti di fib tradati allora penso che questi ultimi non contino nulla nel grande mercato


la cosa che mi preoccupa è la debolezza dell'italia e spagna...mettici irlanda e grecia


se fossi un grosso gestore starei attento e mi orienterei sul dax o sullo smi + solidi economicamente

poi ci sarebbe il discorso mercati emergenti oppure sud asia

però dipende da che tipo di investimento devi fare

i grossi gestori entrano sulle azioni e appena guadagnano aumentano posizioni short sui derivati per tenere saldo il gain
 

Users who are viewing this thread

Alto