FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010 (13 lettori)

maurizi0

Forumer storico
mettersi long adesso a 295 non sarebbe una cazzata...chiudendo tra qualche minuto non di piu

lo swing delle 9.15-9.30 era quello da prendere... adesso siamo nella terra di nessuno, quindi ci sono diverse opzioni valide long e short.
Per me sono tecnicamente valide operazioni long dal pivot cosí come dai 300.
Peró anche si potrebbe anche shortare a 410 e persino mediare fino a 500. Short "ad occhi chiusi" (non prendetemi in parola!) dal minimo di oggi.
Io ho graficamente un veloce impostato al ribasso, ma un orario ancora rialzista.. finché non gira quello la convinzione dello short non ce l'ho.
Spartiacque intorno ai 21300 come ha giá detto il fibmaster per altro.. lui ci arriva sempre ore prima di me, ma solo perché non lavora LUI ! :D
 

abe98

Forumer attivo
Ecco per quelli entrati a 355 e 350 io un uscita a 320 la farei ...ed aspetterei il pomeriggio
A dimostrazione che io e bucintoro non siamo la stessa persona dico che non sono molto d'accordo. La trend bassa di DeMark corre casualmente (si fa per dire) molto vicino a s1. La rottura al ribasso porterebbe target a 21000 che secondo me raggiunge ma non in prima battuta. Mi accontento per chiudere di area 21150 - 21200. Poi magari cambio idea ma non vorrei correre troppo dietro ai piccoli minimi e massimi. Per questo al momento resto dentro.
 

glorius

Forumer storico
buongiorno.....

oggi tardi a scrivere ma presto sui grafici...

lo so arrivo dopo i fuochi ma un ddmx daily ancora da confermare non si nega a nessuno.....

inoltre il ts riba di breve ha cambiato i connotati e quindi ora ha formato la testa e quindi le spalle si accentueranno...e se confermato lo porta a 21080-120....
questo si inserisce in uno più ampio con target a 20380-420

di contro abbiamo sempre un shs reverse che sulla tenuta dei 180-220 è confermato a patto che ovviamente si reversi

quindi diciamo che abbiamo da lavorare su entrambi i fronti
 

bucintoro

Forumer storico
A dimostrazione che io e bucintoro non siamo la stessa persona dico che non sono molto d'accordo. La trend bassa di DeMark corre casualmente (si fa per dire) molto vicino a s1. La rottura al ribasso porterebbe target a 21000 che secondo me raggiunge ma non in prima battuta. Mi accontento per chiudere di area 21150 - 21200. Poi magari cambio idea ma non vorrei correre troppo dietro ai piccoli minimi e massimi. Per questo al momento resto dentro.

Abe, non voglio insistere son d'accordo con te...io l'ho consigliato (giustamente) perche a mio avviso non ci schioderemo per un po da quei valori e per come son fatto io preferisco uscire....io come target ho 20148
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno.....

oggi tardi a scrivere ma presto sui grafici...

lo so arrivo dopo i fuochi ma un ddmx daily ancora da confermare non si nega a nessuno.....

inoltre il ts riba di breve ha cambiato i connotati e quindi ora ha formato la testa e quindi le spalle si accentueranno...e se confermato lo porta a 21080-120....
questo si inserisce in uno più ampio con target a 20380-420

di contro abbiamo sempre un shs reverse che sulla tenuta dei 180-220 è confermato a patto che ovviamente si reversi

quindi diciamo che abbiamo da lavorare su entrambi i fronti
ciao glorius, io vedo un shs riba molto sporco (spalla dx ben più alta della sx) completato sul minimo daily.
questo shs si inserisce in un altro shs riba più ampio con spalla sx tra il 26/2 e l'1/3 con suo top a 21350 e neckline a 21020 quindi la testa di questo shs non è ancora completata.

dico questo perché non mi torna il tuo 21080-120 ma magari - con le dovute approssimazioni dovute sicuramente alla mia ambliopia - stiamo parlando della stessa cosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto