franz-josef Forumer storico 3 Marzo 2010 #2.001 Maxmi74 ha scritto: ottimo lavoro anche short sul fib e long sul nasdaq non sarebbe male Clicca per allargare... si, con il nasdaq i risultati penso sarebbero stati ancora migliori....ma il dax è più affidabile.....
Maxmi74 ha scritto: ottimo lavoro anche short sul fib e long sul nasdaq non sarebbe male Clicca per allargare... si, con il nasdaq i risultati penso sarebbero stati ancora migliori....ma il dax è più affidabile.....
popov Coito, ergo cum. 3 Marzo 2010 #2.002 popov ha scritto: il bund sta carotando il sottosuolo. Clicca per allargare... alla buon'ora...
RUGGY Forumer attivo 3 Marzo 2010 #2.004 Simgen ha scritto: domanda: ma da cosa si capisce che il 31000 è buono per il trend short (di medio) e non per il long (di breve)? Clicca per allargare... Uhm .... credo che ci sarà da lottare
Simgen ha scritto: domanda: ma da cosa si capisce che il 31000 è buono per il trend short (di medio) e non per il long (di breve)? Clicca per allargare... Uhm .... credo che ci sarà da lottare
popov Coito, ergo cum. 3 Marzo 2010 #2.005 glorius ha scritto: quindi ora si va short.... Clicca per allargare... sul serio? dax ha sfondato la R1 e noi abbiamo appena rotto il max.
glorius ha scritto: quindi ora si va short.... Clicca per allargare... sul serio? dax ha sfondato la R1 e noi abbiamo appena rotto il max.
FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2010 #2.007 sullo swing delle 14.55 ha fatto il top quindi dovrebbe essere un pomeriggio al ribasso ripeto nulla funziona al 100%
sullo swing delle 14.55 ha fatto il top quindi dovrebbe essere un pomeriggio al ribasso ripeto nulla funziona al 100%
FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2010 #2.008 glorius ha scritto: quindi ora si va short.... Clicca per allargare... in teoria si