FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2010 #2.021 Pazzini;139985 2 ha scritto: Allora senza accalcarsi....tutti in fila indiana... Clicca per allargare... no pazzo no possibile che vada sempre male aspetta che telefono a goldman e gli dico di fare -1% sul dow
Pazzini;139985 2 ha scritto: Allora senza accalcarsi....tutti in fila indiana... Clicca per allargare... no pazzo no possibile che vada sempre male aspetta che telefono a goldman e gli dico di fare -1% sul dow
FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2010 #2.023 RUGGY ha scritto: Master sicuro che l'OI indica che sono shortisti??? perchè ho in mente un'operazioncina... Clicca per allargare... c'è qualcosa di sicuro al mondo?
RUGGY ha scritto: Master sicuro che l'OI indica che sono shortisti??? perchè ho in mente un'operazioncina... Clicca per allargare... c'è qualcosa di sicuro al mondo?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 3 Marzo 2010 #2.024 FibMaster ha scritto: no pazzo no possibile che vada sempre male aspetta che telefono a goldman e gli dico di fare -1% sul dow Clicca per allargare... fib è una settimana che sta zozza deve scendere e non lo fà....bradley, bindi, berlusconi, bersani, stiamo perdendo ogni speranza!
FibMaster ha scritto: no pazzo no possibile che vada sempre male aspetta che telefono a goldman e gli dico di fare -1% sul dow Clicca per allargare... fib è una settimana che sta zozza deve scendere e non lo fà....bradley, bindi, berlusconi, bersani, stiamo perdendo ogni speranza!
RUGGY Forumer attivo 3 Marzo 2010 #2.025 FibMaster ha scritto: c'è qualcosa di sicuro al mondo? Clicca per allargare... nulla! però volevo sapere quanto ne sei convinto
FibMaster ha scritto: c'è qualcosa di sicuro al mondo? Clicca per allargare... nulla! però volevo sapere quanto ne sei convinto
FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2010 #2.026 FibMaster ha scritto: sullo swing delle 14.55 ha fatto il top quindi dovrebbe essere un pomeriggio al ribasso ripeto nulla funziona al 100% Clicca per allargare... la chiusura a 5 minuti non dovrebbe essere mai + sopra la chiusura dello swing pena lo sconvolgimento della tecnica chiudo a stasera
FibMaster ha scritto: sullo swing delle 14.55 ha fatto il top quindi dovrebbe essere un pomeriggio al ribasso ripeto nulla funziona al 100% Clicca per allargare... la chiusura a 5 minuti non dovrebbe essere mai + sopra la chiusura dello swing pena lo sconvolgimento della tecnica chiudo a stasera
FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2010 #2.027 RUGGY ha scritto: nulla! però volevo sapere quanto ne sei convinto Clicca per allargare... ho già scritto la mia posizione..basta no!! in ogni caso ognuno sbagli per se stesso ciao
RUGGY ha scritto: nulla! però volevo sapere quanto ne sei convinto Clicca per allargare... ho già scritto la mia posizione..basta no!! in ogni caso ognuno sbagli per se stesso ciao
FibMaster Forumer storico 3 Marzo 2010 #2.028 Pazzini ha scritto: fib è una settimana che sta zozza deve scendere e non lo fà....bradley, bindi, berlusconi, bersani, stiamo perdendo ogni speranza! Clicca per allargare... sulla bindi possiamo stare sicuri
Pazzini ha scritto: fib è una settimana che sta zozza deve scendere e non lo fà....bradley, bindi, berlusconi, bersani, stiamo perdendo ogni speranza! Clicca per allargare... sulla bindi possiamo stare sicuri